Disney Store e Burger King a Palermo?

Spread the love

Riceviamo la seguenti importantissime novità dagli utenti Niki e NastyMC:

Disney Store dovrebbe aprire a Palermo presso i locali dell’ex supercinema, al pian terreno.  La galleria commerciale consisterà di 32 negozi, alcuni tra i quali molto piccoli, e di un ristorante al piano superiore. Inoltre, nel piano interrato si troverà un centro di estetica e parruccheria. La galleria non sarà in mano alla Feltrinelli, che ha preso solo 400 mq, ma i due edifici saranno comunque connessi. L’inaugurazione è slittata ai primi di novembre.

La struttura sarà quindi a 4 piani, di cui uno interrato. All’interno vi sono due ascensori in vetro, e una scalinata dell’epoca che la sovraintendenza non ha voluto modificata.

A quanto ci riferisce sempre Niki: “L’area ristorante all’ultimo piano è davvero molto bella. Molto bella soprattutto la location di cui sono stati conservati degli scorci bellissimi.”

Altra importante conferma, è la presenza del primo Burger King presso il futuro centro commerciale Forum Palermo. Il fast food sarà dotato di drive through lane per il take away in auto.

Post correlati

56 Thoughts to “Disney Store e Burger King a Palermo?”

  1. marcozs

    Fantastico il drive trough, così i cavernicoli potranno godersi cibo sano direttamente dalle loro auto, senza fare inutili passeggiate che potrebbero compromettere la loro salute.

  2. Niki

    Mi hai messo in crisi, speriamo che alla fine quello che mi è stato riferito sia tutto vero.
    Cmq cercherò di avere altre indiscrezioni.

  3. Niki

    Dimenticavo di dirvi che al ristorante dell’ultimo piano è stata conservata anche la cornice in muratura e mosaici che faceva appunto da cornice al muro di proiezione.
    Ora protetto da lastre di plexiglass.

  4. @Niki

    come ti ho messo in crisi? Se non è vero me lo vai ad aprire tu il Disney Store adesso 😀

  5. comunque ho corretto l’articolo aggiungendo il condizionale 😉

  6. piero82

    sono tante le novità importanti, ma grazie al forum..in città sbarcano 3 colossi internazioni (MEDIAWORLD-LEROY MERLIN-BURGR KING)! ma è ufficiale burger king?

  7. marco

    anche , UIC e Mondadori non scherzano!

  8. @piero82

    a detta di NastyMC è ufficiale, non ho capito se lui lavora all’interno del cantiere o meno. Comunque penso che al 90% si possa confermare

  9. piero82

    lo so,infatti chiedevo per avere conferme(magari da nastymc), dato che comunque spero soprattutto negli arrivi dei grandi colossi internazionali..e burger king lo è,e a palermo manca.

  10. comunque a Catania c’è già nel centro commerciale Katané, anche per questo è probabile che vogliano aprire a Palermo. Inoltre ho letto nel loro sito che in Italia sono in piena espansione, e che nei prossimi anni apriranno più di 50 ristoranti.

  11. Claudio

    Niki… cerca di avere altre indiscrezioni… e conferme
    altrimenti Disney Store lo apri tu!!! e siamo in 2 a dirlo 🙂

  12. Claudio

    che dire… ottimi marchi e ottime notizie!!!!!!!!!!!!!!

  13. Wowwwww!
    Finalmente qualche marchio in più.
    Adesso si che sarà un interessante scontro: gli hamburger e patatine di McDonald’s e Burger King contro i pizzotti e arancine di Ganci!

  14. IoGomesio

    picciotti, non per cosa, ma essendo stato a fine Agosto ad Oslo devo ammettere purtroppo di aver avuto l’esigenza di mangiare (per risparmiare) da Burger King, e (a parte l’istantaneo mal di stomaco venutomi dopo il pasto, e ve lo giuro) devo dire che con Mc Donald non ci sono proprio differenze! Quindi perchè gioire per l’apertura di un “”””ristorante”””” con piatti massificati (oltre che malsani e imputabili di appiattimento culturale e di globalizzazione selvaggia) e per giunta uguali a quelli già riscontrabili in altri posti del genere -anche nella nostra città-? Penso anzi che non ci sia tutta questa esigenza di un altro negozio di panini finti, o meglio che si dovrebbe cercare di non far nascere tale esigenza..

  15. @IoGomesio

    io c’ho mangiato più volte, sia a Milano che a Madrid…e guarda che i panini sono più buoni, e sembrano anche più genuini. Poi ovviamente non è cibo salutare. Resta il fatto che come gusto preferisco comunque Burger King. Magari hai assaggiato i panini sbagliati, il Whopper è buonissimo

  16. freddie80

    Quoto Black, se dovessimo mangiare solo cose sane dovremmo bandire stigliole e affini oltre che i panini finti. Cmq devo dire che i panini di Burger King sono superiori a quelli di Mc Donald,sanno di vera carne grigliata :-;

  17. Roberto1

    Io ho mangiato sia al McDonalds che al Burger King quest’estate negli USA. Li i due ristoranti sono quasi alla pari. Ma McDonalds in Italia non ha gli stessi menù degli USA (ad esempio manca l’Angus Third Pounders che è molto buono) mentre Burger King si. Quindi, per me, è molto meglio Burger King dove ad esempio il Whopper è buonissimo.

  18. IoGomesio

    Ho mangiato proprio il whooper, e vi posso dire che a parte il fatto che questo panino sia più o meno salutare di quelli degli altri fast food (cosa comunque assurda da chiedersi: ragazzi, non prendiamoci in giro, è tutta merce di plastica) non è tanto sicuramente è meno salutare di qualsiasi stigghiola o panino con le panelle: per chi non l’avesse visto, consiglio il film documentario SUPERSIZE ME (e non venitemi a raccontare che è riferito solo a Mc Donalds). Comunque sia, la cosa principale che volevo dire è che credo proprio che non ci sia tutta questa necessità urgente di avere un burger king in città.. io i facissi chiuiri tutti, figuratevi

  19. IoGomesio

    ma che cosa ho scritto all’inizio? boh.. volevo dire che il punto non è tanto se da burger king ci sono o meno panini “migliori” (cosa secondo me falsa), ma sicuramente sia stigghiole che panelle sono meno dannose

  20. marcozs

    Anche io ne ho visti tanti, ma gli unici che servono qualcosa simile al cibo secondo me sono quelli di subway…
    Poi, ovviamente, anche quelli di subway non sono salutari.

  21. ma nessuno ha parlato di necessità…è comunque buono il fatto di avere possibilità di scelta. I fast food fanno male e lo sanno tutti, non è certo cosa di andarci ogni giorno. Io ci mangio si e no una volta ogni due-tre mesi. Il problema che si presenta in Supersize me non è così grosso qui in italia, perchè comunque noi rimaniamo sempre fedeli alla nostra cucina, che è la più buona del mondo, e forse anche la più salutare. Detto ciò, il discorso è più legato ai marchi secondo me. Per una mera questione di gusti preferisco Burger King, poi non sostengo che sia più salutare o meno, ma al gusto mi illude quantomeno di esserlo

  22. marco

    molto meglio Burger King!

  23. W il panino cà meusa da Rocky 😀

  24. Metropolitano

    Splendido ! Abbiamo una speranza e grande probabilità che Burger King arriverà quì 😀 !!

  25. Per gli affezionati del genere, posso dirvi che Burger King è in trattativa per il centro commerciale di Ciachea a Carini, dov’è prevista la consegna dei locali ai commercianti entro dicembre per l’apertura nel periodo pasquale. Sembra affievolirsi la presenza di Mc Donald’s causa il rifiuto da parte dei proprietari del locale a vendere la struttura ma disponibili solo all’affitto.

  26. massimo

    A proposito di questi 32 negozi……
    …..come assumeranno il personale?

  27. civispanormitanus

    Nonostante i fast food non mi facciano impazzire avere una possibilità di scelta è sempre una cosa positiva…e poi ricordiamoci sempre che sono posti di lavoro e soldi che circolano in città, speriamo che sia la volta buona che Palermo si comincia a risollevare!!

  28. Niki

    Molti di questi negozi sono già attivi su piazza, ragion per cui hanno il loro personale, che di sicuro andrà poi incrementato.

    Ma credo che molti facciano come mia moglie che ha già preso i contatti con altro personale.

    Anche se è vero che c’è qualche attività che nasce ex-novo.
    In questo caso non ho idea di dove prendano il loro personale.

  29. IoGomesio

    ragazzi, i posti di lavoro nei fast food sappiamo benissimo tutti come funzionano.. dai, porca miseria, non facciamo i finti tonti. Non facciamo finta che vada tutto bene e che tutto sia estremamente positivo, indiscriminatamente..

  30. Metropolitano

    Ma allora Autogrill e McDonald salteranno per cedere il posto a Burger King ?! Vero ?

  31. @Metropolitano

    Si, la notizia è “quasi” certa, dico quasi per tenermi sempre prudente. In ogni caso è confermato che Mc Donald’s e Autogrill non ci saranno

  32. alex1983

    scusate ma per candidarsi per la nuova apertura del Burger King???dal sito non si possono inviare CV,come si fa?credo che quando aprirà avrà già selezionato il personale no 🙂 ?

  33. @alex

    non ti so dire…non so come assumano il personale.

  34. Palermoforever

    Ma nessuno sa niente circa future aperture di Decathlon a Palermo ? Questa si che sarebbe una gran bella novità !

  35. manupanormus85

    ragazzi 2 giorni fà avevo mandato un curriculum x rossopomodoro e oggi mi hanno chiamato x fare il colloquio,giorno 12 al jolly hotel 🙂

  36. Niki

    Palermoforever… mi dispiace, ma nessunissima previsione di decathlon a Palermo.

  37. Roberto1

    Ho scritto una mail a Decathlon chiedendo di prossime aperture a Palermo. La risposta è stata che sono sicuramente interessati ad aprire a Palermo ma che non sono previste aperture entro la fine dell’anno. Bella scoperta!

  38. rika

    è strano come non ci siano ancora offerte di lavoro a Palermo per The disney store!

  39. huge

    Roberto, beh, anche supponendo che abbiano in programma d’aprire, non lo rivelerebbero certo via email prima d’aver fatto un annuncio ufficiale!

  40. Roberto1

    Si certo, volevo solo sottolineare la banalità della risposta.
    Comunque LeroyMerlin ha anticipato che ci sarebbe stata l’apertura ad uno di noi via mail (non ricordo a chi) in un momento in cui circolavano solo voci riguardo alla questione.

  41. Palermoforever

    ….e il Leroy Merlin che dovrebbero aprire al posto dell’ex fabbrica Iso ? Notizie ?

  42. alice88

    @ Niki

    scusa niki, sai dove si può inviare curriculum per il burger king???

  43. manupanormus85

    a quanto pare non ci sarà burger king ma mc donalds 🙁

  44. david.majorca

    Un mio carissimo amico che lavora a Milano per Disney Italia mia ha assolutamente smintito l’apertura di un Disney Store a Palermo. Mi terrà comunque aggiornato se ci saranno novità.

    David

  45. rika

    un mio amico si è informato a Modena e gli hanno detto la stessa cosa 🙁 incrocio le dita!

  46. beh…considerando che ancora non si vedono offerte di lavoro, probabilmente sarà vero. Anche io li avevo contattati via mail, ma non ho ricevuto risposta. Staremo a vedere, ma a questo punto dubito fortemente

  47. rika

    Ma sei l’andrea baio che conosco?:o

  48. @rika

    sai che ti volevo chiedere se sei la Rika che conosco? 😀 Comunque sì, sono io

  49. Claudio

    non facciamo che si tratta di un disney store taroccato della intimomania/corvaja come tanti in città ????

  50. rika

    nn credo mettano un tarocco in una galleria lussuosa del centro!
    ciao andrea:p quanto tempo!!ihiihih

  51. Claudio

    allora speriamo in disney store original… vedremo

  52. @rika

    già, eheh 🙂 come va? ti sei laureata? vabbè dai…magari la continuiamo in chat la conversazione che qui siamo OT

  53. valina

    Ciao ragazzi!!
    Volevo sapere se all’interno della galleria aprirà un disney store?
    Sarà un privato o un ‘aziendale?
    Grazie!!!

  54. rika

    io posso dirti che i disney store sono solo aziendali!

  55. valina

    Infatti, il problema è che sia a roma che a milano mi hanno detto che non sanno nulla sulla nuova apertura dello store a palermo.
    Quindi forse saà un privato oppure non è vera la voce dell’apertura di un disney.
    Bohhh Se sapete qualcosa di più scrivete.
    Ciaoooo

  56. dani

    speriamo sia tutto vero

Lascia un commento