Altri negozi del Centro Commerciale Forum Palermo

Spread the love

Aggiorno, con l’aggiunta di nuove insegne, la lista dei negozi che apriranno nel Centro Commerciale Forum Palermo a Roccella.

ScreenHunter_03 Sep. 29 15.36

 

Iniziamo con l’abbigliamento: dentro il Forum Palermo ci saranno Alcott, Motivi, e Sonny Bono.

         

Due, per ora, i negozi di articoli per la casa: Kisenè e Zucchi. Per la cura della persona,invece,troverà spazio Kiko.

      

Novità anche per la ristorazione. Dopo Rossosapore, arriva anche Rossopomodoro (entrambi dello stesso gruppo). La Rosticceria Mediterranea, invece, è il nome di un fast-food italiano (la sede centrale è a Cremona).

   

Sul web  non mancano rumors  su un Apple Store al Forum Palermo, staremo a vedere. E’ sicuro che  New Yorker (abbigliamento giovanile) aprirà in città, e, probabilmente, proprio dentro Forum Palermo.

 

Ecco quindi la  lista aggiornata dei negozi del Forum Palermo:

Ipermercato: Ipercoop

Grandi superfici: Media World, Conbipel, H&M, Piazza Italia, Leroy Merlin , Scarpe&Scarpe, Cisalfa

Piccoli negozi: Camaieu, Douglas, Histoire d’Or, Accessorize, Promod, Motivi, Alcott, Sonny Bono, Kiko, Kisenè, Zucchi (Game Stop, New Yorker probabili)

Ristoranti: Old Wild West, Rossosapore, Rossopomodoro, Autogrill, La Rosticceria Mediterranea (Mc Donald’s probabile)

Multiplex 7 schermi : Uci Cinemas

ScreenHunter_02 Sep. 29 15.36

Per quanto riguarda invece l’apertura, i siti della Multi Development e Lombardini22 (progettisti di Forum Palermo) hanno specificato, di recente, la data di apertura, cambiando “Autunno 2009” con “Novembre 2009”.

ScreenHunter_01 Sep. 29 15.34

Novità anche per i negozi del Centro Commerciale Ciachea Auchan di Carini: tra i negozi, troveremo anche Benetton,Original Marines e i Fratelli La Bufala per la ristorazione. Probabilmente ci saranno anche Bata e Oviesse. Confermato Expert Pistone, vi ricordo i già citati, precedentemente, Douglas e Rossosapore. Mc Donalds, di cui vi avevo accennato in un precedente articolo, si troverà fuori il centro Ciachea,e prenderà il posto della pizzeria “Frank e Joe” , che verrà trasformata in un Mc Drive. E’ prevista a giorni invece l’approvazione del nuovo svincolo di Carini, mentre una nuova strada,lato monte, parallela all’autostrada, collegherà il nuovo centro a Capaci.

Infine, dentro il centro di via Nenni (via La Malfa)oltre ad Euronics Bruno ci sarà anche Mega Toys.

Le foto del cantiere del Forum Palermo sono prese dal sito di Lombardini 22 (  http://www.lombardiniventidue.com/ita/index.html )

Post correlati

47 Thoughts to “Altri negozi del Centro Commerciale Forum Palermo”

  1. manupanormus85

    leggendo il pdf,del sito della lombardini,cè scritto che ci saranno 3500 posti auto………ma non erano 2400?
    Claudio sai qualcosa in merito?

  2. Claudio

    in merito c’è un pò di mistero. Anche sul sito di Forum Palermo c’è scritto che i parcheggi del cc sono 2400, mentre per l’ancora esterna fai-da-te(LeroY MERLIN) i parcheggi sono 1.150 . Quindi in totale 3500 circa …
    Me lo chiedevo anche io , comunque probabilmente sono 3500

  3. manupanormus85

    grazie claudio,cmq ho letto anke ke l’ipermercato sarà solamente di 8000 mq. :(. non doveva essere di oltre 13000?

  4. Claudio

    si quel dato è sbagliato, dappertutto è da 12 mla a 15 mila.

    Comunque sul sito Forum Palermo dice 13.100 m2 , quindi è sbagliato

    http://www.forum-palermo.it/

  5. Nio

    ahahah questa non la sapevo ….vi immaginate che a venderci la rosticceria venagno da Cremona???? e meno male che si chiamano rosticceria mediterranea….altrimenti scendevano da goteborg 😉
    scherzo, cmq nn conosco il marchio.

  6. Claudio

    se cerchi il sito , la sede è a cremona… comunque non ne avevo mai sentito parlare … sarà un nuovo franchising forse

  7. Metropolitano

    Allora niente Burger King ? 🙁

  8. Metropolitano

    Comunque tutto sommato questo complesso di centri commerciali avrà una visibilità molto elevata in tutta la città ed il territorio della provincia di Palermo. Eccellente la presenza di Autogrill, UCI Cinemas, Leroy Merlin, Ipercoop, Mediaworld. Per gli altri c.c. e piccoli negozi direi che non c’è male. 😉

  9. Otto Mohr

    Stamattina sono passato dal Forum Palermo……come si suol dire un c’appizza niente rispetto a quello che c’era un mese fa….sono stati fatti tanti passi in avanti…

  10. MAQVEDA

    hai fatto foto?

  11. piero82

    ottime novità…aspetto solamente la sorpresa burger king,e sono contentissimo!
    comunque rimango sempre pessimista che in 2 mesi riescano a completarlo..spero ovviamente di sbagliarmi,ma non credo propio di averlo per quella data.

  12. giacomo

    comunque spero che codesto centro apra il piu presto possibile solo cosi entrando al centro lascio mia moglie a fare la spesa e io me la spasso per i vari negozi mi verra u cuari ciao

  13. Metteremo foto aggiornate del Forum a breve.
    I lavori proseguono molto velocemente!

  14. Claudio

    sappiamo solo 6 ristoranti su 12 , quindi la sorpresa burger king ci potrebbe essere … speriamo. Autogrill “dovrebbe” essere sicuro

  15. @Claudio

    io ci spero veramente…la qualità del cibo di Burger King è nettamente superiore

  16. Claudio

    lo so, anche perchè tra un pò di tempo saremo invasi dai mc donalds

  17. a Madrid questa estate ho potuto constatare che i Burger King sono in maggioranza schiacciante rispetto ai Mac Donald’s. Ho assaggiato i Whopper, e sono troppo buoni. Il cibo è più genuino, non sa di plastica come quello di Mc. Poi va, avere più possibilità di scelta non sarebbe male. Comunque W Ganci 😀

  18. Claudio

    penso che un ganci o similare possa esserci .

    Per burger king spero nel Forum Palermo, ma comunque ci sono anche buone possbilità di vederlo nel Torre Ingastone, dato che Igd (stessa proprietà di katanè) ha già commercializzato con BK per il Katanè di Gravina e quindi potrebbe farlo anche con quello di palermo… ci sono buone possibilità

  19. giacomo

    ciao ragazzi e bene si allora vi do questa anteprima, per notie certe ci sarà ganci rosticceria questa e sicuramente una notizia che vi farà felice.ciao

  20. Claudio

    ecco infatti… come immaginavo … grazie dell’info!

  21. Ganci?? nn me la perderò l’inaugurazione 😀

  22. civispanormitanus

    Questi centri commerciali oltre a dare imponenza alla nostra città sono una grande occasione per creare opportunità di lavoro e risollevare l’economia della nostra provincia, anche se il nostro problema sono le infrastrutture e l’organizzazione dei servizi pubblici, per lo meno con i centri commerciali risolveremo il problema occupazionale!
    Piccola nota di demerito: secondo me sarebbe più salutare all’economia cittadina se fossero presenti più negozi palermitani all’interno del centro invece di tutte queste imprese straniere o di altre parti d’Italia, così i soldi che guadagnerebbero verrebbero re-investiti a Palermo invece che altrove.

  23. marco

    bello sarebbe ma ho forti dubbi che il commerciante palermitano possa reggere confronti con professionalita e competenze imprenditoriali di un qualsiasi commerciante anche piccolo del nord! e mi spiace dirlo ma è cosi!

  24. Metropolitano

    Lo so bene, io ho mangiato in un Burger King milanese e come mi sono trovato lì non mi sono trovato meglio fino ad ora negli altri fast food. 😀

    Potete dirmi dove si trova esattamente Torre Ingastone ?

  25. Metropolitano

    @ marco, ma che importa se il palermitano medio… c’è spazio per tutti, piccoli e grandi, in un certro commerciale di quelle proporzioni

  26. civispanormitanus

    Ma i commercianti palermitani non devono impegnarsi in grandi distribuzioni per cui servono loro delle particolari qualità imprenditoriali, se i negozi si trovano in un centro commerciale a Palermo loro giocano “in casa”, sanno cosa e come vendere, quindi sono più avvantaggiati rispetto a un imprenditore che a Palermo non ha mai venduto nulla..

  27. marco

    infatti quante volte vai in un negozio da noi e manco sanno cosa vendono! ne sai piu tu che il negoziante appena chiedi poi quasi sbuffano infastiditi se devono prendere la merce e provarla! ( non tutti ma il 90% )

    credetemi sono molto distanti da come si conquista un cliente! ricordo tanti anni fa l’innaugurazione della Achan primo giorno con persone di Milano tutti gentilissimi che ti accompagnavano al reparto per prendere uan cosa e consigliarti pure come cucinarlo!
    vai oggi e ti dicono ” bhoooo forse è finito …vada di la e vede…” e poi l’oggetto è a pochi passi da loro!!!

  28. Metropolitano

    Come mai c’è stato questo cambiamento all’Auchan ?

  29. Metropolitano

    scusate, ma cosa vi costa rispondere alle mie domande ? Sono troppo stupide forse ?

  30. @Metropolitano

    se nessuno ti risponde, evidentemente non si sa la risposta 🙂

  31. Metropolitano

    ma nemmeno per Torre ingastone si sa niente ?

  32. Claudio

    Per Torre Ingastone, a quanto pare, un utente su SSC , che lavora al cantiere, dice che a causa di imprevisti la data di apertura è stata spostata a SETTEMBRE 2010

  33. Claudio

    Sul Giornale di Sicilia è stato nominato MobPa e l’articolo, più tardi lo inserisco.

  34. Metropolitano

    ahiahi, imprevisti ?
    Pazienza, invierò il curriculum un’altro giorno per questo cc.
    Per ora sono orientato per il Forum Palermo e per la catena dei nuovi centri in via U. la Malfa a questo punto. Va bene lo stesso.

  35. manupanormus85

    claudio ma è vero che x il cc.ingastone ci saranno più di 60 negozi?

  36. Metropolitano

    non appena aprirà, forse a Settembre o forse un altro giorno nel 2010 i centri commerciali che saranno già aperti da un anno come ForumPalermo non daranno del filo da torcere a Torre Ingastone o a Euronics che sorgeranno un anno dopo. Però mi interesserebbe sapere quali negozi ci saranno all’Ingastone. In seguito si potrà sapere quali saranno. Torre Ingastone è di sicuro Ipercoop, e questo ci da già una garanzia sulla qualità dei negozi candidati alla futura catena commerciale del TorreIngastone.

  37. Claudio

    si, sapevamo 50 negozi, ma l’utente che lavora al cantiere conferma che al Torre Ingastone ci saranno 62 negozi … Meglio COSI’!

  38. Scusate ragazzi, ma volevo ricordarvi che in Italia Burger King è un marchio di Autogrill e, considerato che da Mc confermano che non saranno all’interno del Forum…

  39. @Ambrogio

    Autogrill sarà all’interno del Forum guarda…

  40. Claudio

    si, burger king è di Autogrill, e quindi le probabilità di vederlo nel forum ci sono…
    anche perchè di mc donald ci sono voci che confermano e voci che invece smentiscono (come dici anche tu) … quindi …
    Di Autogrill penso ci siano Spizzico + Acafè , Ciao ristorante e forse BurgKing… ma è solo un ipotesi… speriamo !

  41. […] lavoro fanno pensare che potrebbe aprire presto un terzo store a Palermo, forse al Forum Palermo (lista completa delle possibili aperture) o da […]

  42. Simix

    Mc Donald vs Burger King= cibo spazzatura 🙂

  43. NastyMC

    Ragazzi per favore, mi ripeto ma serve, prendete nota che a Forum Palermo:

    NON c’è McDonalds, bensì c’è Burger King (CHE NON APPARTIENE AFFATTO AD AUTOGRILL, dato che Burger King oggi è una multinazionale americana indipendente che attualmente agisce direttamente in Italia, con partner locali di volta in volta) con il drive through lane per il take-away in auto

    NON c’è Autogrill nè alcun marchio ad esso facente capo, appunto, ma sono presenti altri brand importanti della ristorazione, sia internazionali che nazionali che locali, come Rossopomodoro, Old Wild West, Villapizza, 100Montaditos, Di Martino, Lavazza, Segafredo Zanetti, Fratelli La Bufala, Mangiafuoco ed altri ancora.

    INOLTRE, in aggiunta alle insegne citate fino a qui da Mobilita Palermo, ce ne sono molte altre di primario livello, dato che i negozi/attività sono in totale 120 (cinema multisala 7 schermi per 1300 posti ca. incluso) + 3 ristorazioni importanti nel Baglio Villa e Leroy Merlin fuori.

    L’ipermercato a marchio IPERCOOP ha una superficie lorda totale di 13.100m2 ed una superficie di vendita al pubblico di 8.000m2

    Cerchiamo di diffondere una corretta informazione, per quanto possibile, vi prego. Dovete essere consci che non è uso far circolare liste insegne complete di queste strutture, prima della loro apertura al pubblico.
    Questo, volutamente, in primis per ragioni di privacy verso i tenants ed in secondo luogo per creare il meritato effetto sorpresa, rispetto ad una galleria davvero bella.

    Dai, tanto ormai siamo vicini al compimento e i marchi li potrete -spero- vedere di persona voi stessi.

    Vi chiederete quale sia la fonte di quanto sopra:
    beh, la sottoscritta è la fonte nonché l’autrice in senso più ampio e vi assicuro che sono estremamente attendibile.

    GRAZIE per la comprensione.

  44. Claudio

    @nastymc

    Ciao Nasty, grazie del tuo contributo.
    Sai dirci se ci sarà Zara e brand del suo gruppo (pool and bear, bershka…)?

  45. herrfox

    Risaluti a tutti…qualcuno sa per caso per quando è prevista l’apertura del megatoys?

  46. xvalex

    Ciao! ZARA purtroppo non apre…niente del gruppo indetex! Purtroppo….

  47. […] http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2009/10/01/altri-negozi-del-centro-commerciale-forum-palermo – besuchen Lista completa negozi del Forum Palermo |– Ecco a voi la lista completa dei negozi che ci […]

Lascia un commento