23 set 2009

Video allagamento di un autobus


Continuano ad arrivarci video inerenti il nubifragio del 21 Settembre 2009.

Per renderci conto meglio della quota che ha raggiunto l’acqua (o forse è meglio dire il fango) in alcuni tratti della città, pubblichiamo queste due riprese inviateci da un utente, che si trovava sopra un autobus lungo Viale Reg. Siciliana. Giudicate voi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Jc9hGbqCgqY

httpv://www.youtube.com/watch?v=SybP6DYfBlQ&feature=channel_page


allagamentoamatautobusstrade allagate palermoviale regione siciliana palermo

6 commenti per “Video allagamento di un autobus
  • blackmorpheus 54519
    23 set 2009 alle 13:35

    cmq scherzi a parte…è scandaloso che l’arteria principale di Palermo si riduca così per mezz’ora di pioggia. Una Palermo caduta così in basso non credo di averla mai vista

  • Roberto1 520
    23 set 2009 alle 15:11

    Ormai in questa città non mi meraviglio più di nulla. Se domani vedessi i “Miei Minipony” volare in cielo non ci farei neppure caso.

  • alex72 122
    23 set 2009 alle 15:56

    Ma è possibile che tutto questo accada per un forte acquazzone che ha messo in crisi la città ? Come mai adesso si verificano tutti questi inconvenienti (allagamento V.le Regione, frana di via Chiavelli, ecc…..) ? Forse è cambiato il clima oppure invece c’è una mal gestione dei servizi necessari a fronteggiare queste emergenze ? Chi può darci delle risposte ?!

  • Emanuele 66
    24 set 2009 alle 9:26

    “c’è una mal gestione dei servizi necessari a fronteggiare queste emergenze ?”

    … semmai c’è una NON gestione, a mio avviso.

    Percorro V.le Reg Siciliana ogni giorno e ieri, 23 sett, pioveva e sotto il ponte di viale Lazio c’erano 3..4… f@t#istipendi della AMIA/GESIP il quali, con pala in mano, era pronti a stuppare l’eventuale intasamento… mah!!!!!!!!


Lascia un Commento