18 set 2009

Domani “Puliamo il salotto della città”


Vi ribadiamo l’appuntamento domani mattina alle ore 10:00 in via Generale Magliocco, per questo evento simbolico contro il degrado e la non curanza della nostra città.

Muniamoci tutti di sacchi, guanti e scopa. Comunque vada sarà un successo, avremo lanciato un messaggio alla città, ci incontreremo e scambieremo due chiacchere.

Dalle partecipazioni arrivate, saremo un bel numero.
A domani.


amiadegrado urbanopuliamo la cittàvia magliocco

7 commenti per “Domani “Puliamo il salotto della città”
  • MAQVEDA 17489
    19 set 2009 alle 16:17

    ben fatto ragazzi! mi è dispiaciuto non potermi unire stamattina, ma lavoravo (sigh). Comunque sto tornando adesso dalla via Mgliocco, appena libero dopo pranzo sono corso lì per vedere il risultato (sotto la pioggia tra parentesi), che dire, non ho mai visto la via Magiocco così pulita;) un ottimo segnale, anche se penso che molti, passando di lì, non ci faranno neanche caso.

  • blackmorpheus 54519
    19 set 2009 alle 17:00

    si, ci siamo divertiti :) sul fatto della pulizia sono d’accordo! Non è mai stata così pulita…abbiamo raccolto 10 sacchi di immondizia più una montagnetta di cartoni e schifezze varie. Pulito tutte le aiuole, insomma…è stato un gesto forte di significato. Speriamo di riproporlo quanto prima.

  • RinoT 3
    19 set 2009 alle 18:50

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Stamattina sono venuto a trovarvi mentre eravate armati di ramazza, vi ho scattato qualche foto. Mi date un’email che ve le passo ? ( klikko su CONTATTACI ma non succede nulla).
    Complimenti per quello che fate per cercare di migliorare questa città.
    Ciao a tutti

  • huge 2219
    19 set 2009 alle 21:23

    Bravissimi!
    Queste foto mi fanno rimpiangere ancora di più di non essere a Palermo.
    Una curiosità, ma qual è stata la reazione di quelli dell’AMIA? Hanno chiesto nulla? Si sono sentiti in dovere di dare qualche spiegazione, visto che si tratta di un lavoro che spetterebbe a loro?

  • blackmorpheus 54519
    19 set 2009 alle 21:25

    @huge

    ho sentito di sfuggita un consigliere che li rassicurava dicendogli che “non la raccoglievamo contro di loro, ma CON loro” :D Non penso l’abbiano presa molto bene, ma chi se ne frega! Uno schiaffone a chi dovrebbe lavorare e non fa nulla


Lascia un Commento