I vostri occhi sulla città n°1

Spread the love

Di seguito alcune vostre segnalazioni a cui diamo visibilità sperando che tra i lettori, ci sia qualcuno di competenza (come spesso accade) che possa prendere qualche provvedimento:

salve..in via falsomiele all’ altezza del civico 60 da piu’ di 2 settimane non viene piu’ raccolta la spazzatura con enormi disagi anche e soprattutto a livello igienico.la gente non puo’ piu’ aprire le finestre a causa del cattivo odore.nelle zone limitrofe invece i cassonetti vengono svuotati con regolarita’.a nome di tutti i residenti della zona vi chiedo di venire a dare un’occhiata

perche’ non ci ascolta nessuno.la situazione e’ diventata insostenibile.grazie.

______________

segnalo che da settimane le vie Trinacria, Val di Mazara ed Ausonia sono al buio.

poichè è una zona ricca di cittadini in pensione è pericolosissimo per loro attraversare le strade

______________

Da diverso tempo, lungo il viale Reg.Siciliana, alcune file di luci rimangono spente…ho notato che vengono spente a fasi alterne. Sembra quasi che per risparmiare, turnino l’accensione delle lampade. Vergogna.

______________

La via litoranea che collega Arenella, Vergine Maria ecc fa proprio schifo! Hanno fatto i lavori e l’hanno richiusa in maniera indecorosa. Sembra di camminare in uno sterrato. Ma non si possono fare multe alle ditte che lavorano così male?

Post correlati

5 Thoughts to “I vostri occhi sulla città n°1”

  1. boccadifalco

    stessa sorte, per quanto riguarda rccolta rifiut,i la posso segnalare in tutto boccadifalco ,in via nave e tutta la zona della riserva reale.

  2. yattaman

    ciao JACK, un pò tutta la città è in uno stato pietoso, ma la zona di corso calatafimi alta/via paruta è davvero da terzo mondo, i miei genitori vivono in quella zona e quando li vado a trovare mi vergogno di essere palermitano

  3. franz

    Vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai le strade dell’intera città sono ridotte così. Quando le società effettuano gli scavi in un tratto di strada, le stesse dovrebbero ripristinare il manto stradale, dell’intera carreggiata, per come gli è stato consegnato, e non rifare il cordolo lungo lo scavo che, oltre ad essere antiestetico, è soprattutto pericoloso per la pubblica incolumità. Devo quindi dedurre che ci siano taciti accordi, che portano introiti illegali, tra le parti che firmano i contratti, visto che alla fine tutto viene lasciato in quelle condizioni per decenni.

  4. @franz

    se fai un lavoro da schifo…la strada presto si rovinerà nuovamente, e quindi ti dovranno richiamare. Ergo, altri soldi che ti entrano. Questi pezzenti dovrebbero finire in galera, ma questa è la città degli anarchici

  5. gippo70

    Qualcuno è a conoscenza se c’è un piano di recupero della chiesetta del
    ” Bambin Gesù ” di via Montepellegrino, adiacente al Mercato Ortofrutticolo, cappella di metà ‘800, sita al di sotto del piano stradale, oggi una discarica a cielo aperto. Che schifo !!!

Lascia un commento