Post correlati

17 Thoughts to “Nuova Rinascente – Aggiornamento Cantiere”

  1. gatsu

    Speriamo solo che questo sia il pretesto affinche’ Pzza S. Domenico (credo che si chiami cosi’) sia tutelata un po’ di piu’, magari cessando di essere quell’orribile parcheggio abusivo che e’ sempre stata e che e’ al momento.
    Ciao!
    PS: ma non si puo’ fare una campagna a favore della pedonalizzazione di tutte le piazze, cosa che’ normale in tutte le citta’ del mondo??

  2. Speriamo che il nuovo assessore al centro storico si muova in tal senso.

  3. Daniele

    Ok per la pedonalizzazione della piazza … ma sarà comunque difficile recarsi alla nuova Rinascente .. la gente dove posteggierà? ci sarà ancora il precedente parcheggio sotterraneo?

  4. Argo

    Si, si sta lavorando anche nel parcheggio sotterraneo!

  5. arabesk

    @ARGO che vuol dire si sta lavorando nel parcheggio sotterraneo? c’è un parcheggio sotto piazza san domenico?

  6. Argo

    @ Arabesk:
    No, il parcheggio sotterraneo è incluso nel complesso della nuova Rinascente, si trova infatti proprio sotto di essa.

  7. david.majorca

    Io ho una mia ex compagna di scuola che lavora alla rinascente da anni. Mi diceva che i lavori sul nuovo punto vendita stanno procedendo più che speditamente. Anche perchè il personale per il momento è a riposo ma continua a essere pagato normalmente…

  8. nickycalo

    confermo che il parcheggio è sotto la struttura e non sotto la piazza anche se non credo potrà essere sufficiente se rimarrà delle dimensioni che mi ricordo, il problema parcheggio rimane, chiudere la piazza va bene, ma io chiuderei pure tutta via roma lasciando solo due corsie centrali per autobus, taxi e navette/shuttle, gratuite che fanno su e giù per tutta via roma … poi due bei parcheggi sotterranei multipiano, uno da una parte (stazione) e uno dall’altra (sturzo????)

  9. marco

    nickcalo: questo sarebbe bellissimo! ma mi domando se abbiamo un parcheggio al tribunale consegnato il 4 agosto ed a oggi neppure una macchina è potuta entrare ( tranne chi ha il box) chissa quando si faranno gli altri…

    apporposito nessuna notizia sull’apertura del Tribunale ???

  10. huge

    @nickycalo, i due parcheggi di cui parli sono già prevesti. Tra l’altro i lavori per quello a piazza Sturzo sarebbero già dovuti iniziare. Mentre per quello alla stazione, nessuna ditta sembra interessata. Chi aveva vinto l’ultimo appalto si è ritirato. Evidentemente chi dovrebbe investire non crede che i parcheggi multipiano possano funzionare a Palermo.

  11. Metropolitano

    per il parcheggio di via Vittorio Emauele Orlando, al tribunale è stata data l’agibilità, questione di giorni perchè poi dev’essere l’amministrazione comunale a darne il permesso di utilizzo al pubblico.

  12. marco

    infatti da tanto sapevo che era stata data l’agibilità ,ma quando il comune da l’utilizzo ?

  13. Daniele

    Ragazzi volevo avvertirvi che la nuova Rinascente di Via Roma aprirà tra poco, il 25 febbraio. Un mio amico ha fatto il colloquio per la Mont Blanc ed è stato preso .. notizia fresca di giornata, ci siamo appena sentiti!

  14. @Daniele

    noi sapevamo il 19 febbraio, sei sicuro?

  15. Daniele

    Andrea credo di si .. Il 19 finiranno lo stage di formazione che si tiene a Roma e il 25 aprono, almeno così mi ha detto!

  16. Roberto1

    Confermo che sul sito di Mont Blanc l’apertura a Palermo è prevista per il 25 Febbraio.

  17. Anche una mia amica, questo pomeriggio mi ha annunciato la sua assunzione e breve trasferta a Roma per il corso.Apertura il 25!

Lascia un commento