Arriva Mondadori Multicenter a Palermo

Spread the love

Dopo l’apertura di “Feltrinelli Libri e Musica” arriva la conferma dell’imminente apertura a Palermo di Mondadori Multicenter. Sono ricercate diverse figure professionali, è possibile inviare il proprio curriculum da questa pagina web http://www.negozimondadori.it/lavora.html. Il nuovo store aprirà probabilmente nel palazzo della vecchia Rinascente di via Ruggero Settimo, proprio accanto H&M.

Mondadori Multicenter
Mondadori Multicenter

Post correlati

86 Thoughts to “Arriva Mondadori Multicenter a Palermo”

  1. Argo

    Verrà fuori uno store davvero bello! Come quello di p.zza Duomo a Milano, per intenderci.

  2. manupanormus85

    quando dovrebbe aprire?

  3. Daniele

    Grazie ragazzi .. ne approfitto e mando il curriculum anche io!!

  4. @manupanormus85

    ancora non si sa, mi pare difficile entro quest’anno

  5. marco

    ancora non ho capito da dove ci si va!

  6. IoGomesio

    io il curriculum è inutile che lo mando, chi ce li ha quegli anni di esperienza?

  7. monte_Pellegrino

    Il centro Mondadori che, a leggere quanto è scritto in questo sito, aprirà nel palazzo della ex Upim ora Rinascente non è nulla di nuovo: ritornerà là dove è sempre stato, con l’interruzione di qualche anno per i lavori di ristrutturazione dell’edificio!

  8. @monte_Pellegrino

    No…il multicentro Mondadori aprirà nel palazzo della vecchia Rinascente in via Ruggero Settimo. E sarà molto più grande della semplice libreria mondadori che c’era prima. Proprio perchè è un multicentro, comprenderà prodotti di elettronica, informatica, apple, musica, video, libri, bar etc. Un pò come la feltrinelli di via cavour

  9. Salvo1978

    Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha inviato il CV per la selezione al Multicenter Mondadori e se ha avuto qualche risposta in merito. Grazie in anticipo!

  10. star02

    salvo1978

    io ho fatto il colloquio 2 settimane fa e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato questa settimana, stanno cercando ancora tante figure.

  11. star02

    l’apertura è tra fine novembre e i primi di dicembre, e comunque punteranno molto sul Natale per vedere come risponde il “popolo palermitano”

  12. stefas

    star rispondimi a questa domanda:c’entra niente gi group?

  13. star02

    si i colloqui li fai li

  14. stefas

    appunto,come volevasi dimostrare…..sempre gli stessi chiamano.

  15. star02

    in che senso sempre gli stessi ?

    io è la prima volta che mando un curriculum.. e poi io non l’ho mandato alla gi group , ma alla mondadori direttamente e la mondadori mi ha chiamata.

  16. stefas

    scusa allora c”e qualcosa che non quadra,perche’ la gi group raccoglieva pure i c.v nella loro sede ed erano incaricati loro a chiamare.
    quindi il lavoro lo fanno in 2 tanto per non fare capire niente.

  17. star02

    nel sito della mondadori ci sono le varie figure lavorative richieste.. e se ti colleghi al sito della gi group stessa situazione.. io ho preferito mandarlo alla mondadori direttamente.

    Comunque puoi mandarlo in entrambi i posti, è uguale.. pero’ penso anch’io che dovevano veicolare i CV in un unico indirizzo di posta.
    ciao

  18. stefas

    si infatti,ho fatto entrambe le cose,mi sa’ di cosa veramente da casino.
    devo telefonare a cuffare…….

  19. Salvo1978

    star02

    anche io ho fatto il colloquio due settimane fa, e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere qualche notizia questa settimana…però ancora non ho ricevuto nessuna chiamata…mi sembra tutto un pò strano…tranne sè, stanno rimescolando tutte le carte per fare accedere solo i soliti raccomandati…voi per che cosa vi siete candidati? cmq se qualcuno nel frattempo è stato chiamato, ci avverti gentilmente…grazie mille ragazzi!

  20. star02

    ciao salvo1978
    giovedi scorso ho fatto il secondo colloquio con il direttore del punto vendita e il responsabile HR Italia. Non mi hanno ancora detto nulla, aspetto con ansia ! non vorrei che dopo 2 mesi di attesa di dicessero ” ci dispiace, terremo il CV in considerazione!”.. ci rimarrei malissimo. comunque appena ho notizie vi faccio sapere. Io ho mandato il CV per addetta cassa o vendita.

  21. stefas

    ciao star,nell’altro forum ti ho messo aggiornamenti a riguardo.oggi sono passato dal punto ed e’ un cantiere aperto.mi sa’ che hanno anticipato troppo i tempi.
    ho bisogno di sapere qualcosa in privato.
    fammi sapere dove ti posso contattare e’ per capire come si stanno muovendo.sono appena uscito di selezione proprio giovedi’ scorso.

  22. star02

    in che senso hanno anticipato i tempi ? pensi che apriranno prima di fine novembre ? mi sembra strano, anche se la’latro giorno sentivo parlare i capi e dicevano che in tre giorni avrebbero potuto finire tutto..

  23. star02

    per stefas : qual’è l’altro forum dove mi hai scritto ?

  24. stefas

    star se hai skype il mio contatto e’ stefanodfg.
    no,dicevo il contrario,oggi sono andato a posta a vedere e mi sembrano abbastanza indietro sempre se mi confermi che il posto e’ il palazzo dell’ex rinascente.
    a piano terra era tutto in alto mare,non c’era pavimentazione praticamente nulla solo fili volante a destra e manca.

  25. star02

    si il palazzo è l’ex rinascente, la parte sinistra pero’, per interderci dove c’era la profumeria dal piano terra fino all’ultimo piano.
    Accanto ci sarà H&M. Non ho skype, mi dispiace; scrivi pure qui.

  26. stefas

    il palazzo a fianco l’entrata dell’ex rinascente e’ pure chiuso ma non mi pare tanto presentabile al pubblico.
    ho visto dentro passando dalla traversa e mi pare poco poco da rifare…..
    invece stavano lavorando al piano terra dove si entrava nell’ex rinascente e non si capiva da fuori un cavolo. pareva che stavano facendo un traforo nelle alpi.
    da quello che ho visto sia nell’uno che nell’altro edificio c’e’ parecchio da fare.

  27. stefas

    allora facendo un resoconto mi sa’ che hanno fatto le selezioni a seconda delle figure lavorative iniziando prima con gli addetti alla libreria,e cassa e per ultimi addetti al magazzino e reparti digitali la settimana scorsa.
    star mi puoi dire se hai fatto un colloquio veloce con la resposabile di agenzia dopo il primo a 6?

  28. stefas

    scusa non avevo letto la tua domanda.
    job crawler

  29. vale85

    oggi ho fatto il colloquio di gruppo per h&m e mi hanno detto ke aprirà il 28 novembre..
    in un mese dovranno fare miracoliiii!!

  30. Salvo1978

    Star02

    Ciao Star02, scusami nuovamente, ma credo che come me, anche tu e tanti altri siamo in ansia per ricevere una risposta e mi auguro tanto che un pò tutti riusciremo ad entrare e avere un posto di lavoro almeno stabile, però vorrei capire l’iter di selezione che hanno seguito, specifico che io mi sono candidato per addetto cartoleria, per la prima selezione sono stato chiamato dalla Giresearch i primi di Ottobre facendo un colloquio con la responsabile dell’agenzia (Gireserach), dopo di che mi hanno detto che si sarebbero fatti vivi loro per un eventuale secondo colloquio con un responsabile del Gruppo Mondadori che sarebbe sceso apposta da Milano, ovviamente questo sempre che la mia candidatura sarebbe stata presa in considerazione dalla Mondadori e così è stato, perchè dopo due settimane dal primo colloquio che feci presso la Giresearch, fui chiamato per il secondo colloquio con il responsabile Mondadori che scese da Milano, ovviamente preciso che oltre a me hanno effettuato il colloquio altre persone, alla fine di questo colloquio mi hanno detto che mi avrebbero dato una risposta la settimana successiva, risposta che avrei dovuto avere tramite la Gireserach sia negativa che positiva, adesso sono trascorese circa 3 settimane, ho chaiamto l’agenzia e mi hanno detto che ancora da Milano (Gruppo Mondadori) non hanno avuto nessuna comunicazione sull’esito e mi hanno detto di stare tranquillo che appena avranno una risposta si faranno vivi, sia negativa che positiva…speriamo bene! Come è stato il Vostro iter di selezione? quante selezioni avete fatto?

    Ragazzi aspetto vostre notizie 😉

  31. stefas

    ciao salvo,come dicevo ieri a star qui qualche discussione sopra io esco dalla prima selezione fatta giovedi’ scorso all’agenzia.
    se mi dici che ti sei candidato per addetto cartoleria mi sa’ che ho ragione io a pensare che chi e’ stato convocato per primo ovvero ad inizio mese era per appunto la libreria,cartoleria,casse ecc….
    hanno concluso le selezioni venerdi’ scorso e brancolo come un pazzo nel buoi perche’ entro questa settimana convocavano per il colloquio col capo per altre posizioni perche’ nel mio giorno c’erano solo per addetti al magazzino e addetti vendita digitale.
    ieri son passato dal punto di prossima apertura e ritengo che ci sia ancora da perdere tempo per aprire la struttura.
    se ti fa piacere e hai skype magari mi puoi beccare li’:
    stefanodfg e’ il mio contatto.
    oppure se hai qualche contatto tu fammi sapere.

  32. Salvo1978

    Ciao stefas, quindi da come posso capire, tu ancora hai fatto solo il primo colloquio tramite agenzia e adesso aspetto il secondo colloquio da fare con il responsabile del Gruppo Mondadori, cmq tieni conto che dall’ultima volta che ho fatto il colloquio con il responsabile del Gruppo Mondadori, sono trascorse gà circa 3 settimane e attendo ancora una risposta, inoltre parlando con il responsabile mi aveva fatto capire che l’apertura era prevista per metà novembre, ma tutto questo mi sembra molto strano dato che il cantiere va a rilento e non solo, ma bisogna tenere conto che coloro che riusciranno ad entrare, in questo caso speriamo noi 😉 devono prima fare un corso di formazione e se ci facciamo calcoli, il tempo è molto ridotto, cmq una cosa è certa, che aprirà prima di natale, perchè è il momento giusto per aprire un Centro commerciale…credimo sono molto in ansia e questa lunga attesa distrugge 🙁

  33. stefas

    a chi lo dici,io oggi passo dall’agenzia perche’ aspettare senza sapere e’ da folli,mi gioco molto con sta selezione,ho diversi anni di esperienza nel settore digitale a palermo e’ restare fuori sarebbe da buttarsi da montepellegrino.
    in queste ore dovrebbero chiamare gli ultimi per andare a parlare col capo,ovvero quelli che sono stati in agenzia a fare la selezione la settimana scorsa.
    ho fatto una buona prova di gruppo e individuale,se non era per me il resto dei 5 presenti prendeva una decisione sulla soluzione del problema a cavolo.
    poi spero che le mie esperienze di settore a palermo facciano la differenza.
    pure per tel mi dissero che gli era saltato all’occhio il mio c.v. per le esperienze in campo.

  34. RAGAZZI, OGNI COMMENTO SUCCESSIVO A QUESTO SARA’ CANCELLATO. E’ VIETATO UTILIZZARE IL FORUM COME SE FOSSE UNA CHAT. IN QUESTO MODO CHI VUOLE SEGUIRE UN ARGOMENTO NON NE HA LA POSSIBILITA’ PERCHE’ RIEMPITE L’ARTICOLO DI OT NON ATTINENTI. QUINDI BASTA

  35. stefas

    ma stiamo parlando di gargamella qua?
    metti gli mp e risolvi i problemi black!

  36. stefas queste sono discussioni private, uno riesce a stare appresso agli argomenti anche grazie alla barra dei commenti che c’è a sinistra nella home page. Se la riempite in due minuti con le vostre conversazioni non si capisce più nulla! Scambiatevi i contatti e proseguite le discussioni in privato. E’ almeno la quinta o sesta volta che vi richiamo

  37. stefas

    skype:stefanodfg salvo se puoi raggiungimi li’
    [email protected] oppure a questa email che ti do’ il contatto msn.
    ti posso dare altre info se mi contatti

  38. un pò di pazienza ragazzi, capisco che avete esigenza di scambiarvi informazioni, e non ve lo voglio certo vietare per principio. E’ proprio una difficoltà oggettiva. Magari se ce la facciamo, possiamo vedere di mettere una chat sul sito

  39. shiver

    Salve, leggo parecchia confusione nei vostri commenti: sono un finalista del reparto digitale per il Mondadori Multicenter, e i primi colloqui sono stati circa un mese fà (parlo della g group), forse io facevo parte del primo gruppo. Ho fatto il colloquio di gruppo e poi quello singolare con la responsabile, la quale mi disse che sarei stato ricontattato a breve, ma dopo circa tre settimane chiamai io per avere informazioni e mi dissero che fui scelto e che il mio colloqui andò più che bene, e che si aspettava la data per fare il colloquio direttamente con i responsabili Mondadori. Ho nuovamente richiamato lunedi scorso, e l’impiegata della G Group mi disse che ancora non si sapeva la data, e che comunque ormai i tempi stringono visto che “loro” (G Group non fa nomi, ma noi sappiamo che è Mondadori) dovranno stipulare i contratti entro metà novembre. Siamo al 3 Novembre e ancora non ho ricevuto alcuna chiamata e osservando di passaggio l’edificio dove dovrà sorgere il Multicenter, con dispiacere penso che non ci siano rientrati con i tempi, visto che almeno al piano terra è un cantiera con fili ovunque e pavimentazione mancante. Non vorrei che posticipassero tutto al 2010, sarebbe un enorme perdita di introiti da parte dell’azienda visto il periodo caldo natalizio, ma allo stesso tempo la cosa mi fa riflettere poichè la responsabile del primo colloquio disse soprattutto quello di natale era un periodo che potesse dare maggiore possibilità di lavoro anche precario, cioè per quel solo mese, non per niente di fatti il contratto è di solo 1 mese con possibilità di proroga. Detto questo spero che vivamente si diano una mossa con i lavori, entrando il 1 Dicembre, possiamo dire di essere già in pieno mercato Natalizio.

  40. Salvo1978

    io ho fatto il colloquio con il Responsabile Mondadori circa tre settimane fa, e ancora sono in attesa di una risposta…attendo con molta ansia, anche se come di tu, ormai il tempo stringe e non posso credere che ancora il grande Gruppo Mondadori non abbia fatto la sua scelta del personale che andrà ad inserire all’interno del Multicenter, speriamo che tutto vada bene, ma sono certo di una cosa, che entro questa settimana già qualche risposta sia negative che positiva si debba avere.

  41. stefas

    per la cronaca salvo non ci sperare molto,oggi il responsabile mondadori faceva il colloquio a 30 persone.conosco personalmente uno dei convocati.
    secondo me vi hanno fregati a tutti i precedenti…..

  42. Salvo1978

    in che senso stefas, spiegati meglio…

  43. shiver

    stefas ne sei sicuro? Se cosi fosse chiamo ora stesso alla g group chiedendo spiegazioni, anche se avessi avuto notizia negativa me l’avrebbero dovuto dire, anche se sul loro sito sono uno dei finalisti e mi hanno garantito che il primo colloquio è andato benone. Stefas secondo me per convocare 30 persone tu stai parlando ancora del primo colloquio, dove anche nel mio caso venne un responsabile (donna) ma non si presentò come dipedente Mondadori, magari era una responsabile di Roma della G group. Se ho novità vi aggiorno, quindi Stefas ti prego di non fare falso allarmismo, c’è tanta confusione.

  44. shiver

    ho appena chiamato, che gran delusione: Salvo aveva ragione, la Mondadori ha fatto il colloquio ai 30 che diceva (sarebbe la prima parte di candidati scremati dai primi colloqui scelti direttamente dalla Mondadori tra i passanti il primo colloquio) e gli altri (la seconda parte di persone selezionate al primo colloquio dalla G group tra le quali rientro anche io) non sono stati chiamati. La ragazza della G group mi ha detto che non c’è niente di sicuro, ma in settimana si avrà conferma, anche perchè il 9 novembre inizieranno i corsi di formazione. Ripeto delusione estrema.

  45. freddie80

    shiver puoi contattarmi a questa mail per favore? [email protected]

  46. stefas

    scusa shiver,il giusto l’ho detto io,gi group ha gabbato una serie di persone.
    la prossima volta pensateci 2 volte prima di fare una selezione con questi carrettieri

  47. stefas

    shiver ti sei risposto da solo,a me credimi……..

  48. brendon

    salvo scrivimi il tuo indirizzo email…………

  49. shiver

    freddie80 ti ho contattato tramite mail, controlla. Stefas fammi capire, tu quale colloquio hai fatto? Io ne ho fatto solo dove c’era una donna responsabile di non so cosa a sto punto, la cosa che mi fa rabbia è il fatto che fino alla settimana scorsa mi dissero che era andato benissimo il colloquio e che ero selezionato per il colloquio con il rappresentante Mondadori, e oggi mi hanno detto che ero passato per loro (g group) e che hanno inviato tutti i curriculum di noi selezionati al primo colloquio, e che tra questi hanno scelto solo quelli che effettivamente in questi giorni hanno o stanno facendo il colloquio con il rappresentante stesso. Alla fine della telefonata mi disse però che non c’è nulla di sicuro di rifarmi vivo venerdi, e che lunedi sarebbe iniziato il corso di formazione. Ora a freddo riflettendo sto pensando, ma cosa cavolo mi devo far vivo venerdi se lunedi partono?? BOOOO

  50. Salvo1978

    Ragazzi…avete qualche novità?

  51. stefas

    shiver ma che vuoi che ti dicano quegli incompetenti di gi group,qualche cazzata te la devono inventare fino a quando sara’ tutto concluso.

  52. Salvo1978

    Sono della stessa opinione di Stefas.

    Stefas, spiegami un pò meglio come è andata questa selezione dei 30 selezionati, in pratica sono coloro che sono stati presi definitivamente o ancora aspettanto una risposta dal Responsabile Mondadori?

  53. stefas

    no,ho saputo in maniera certa che dei 30 a fine colloquio hanno trattenuto una decina di persone ovvero quelli scelti in quel giorno.
    gli altri la solita risposta:forse vi faremo sapere…..
    che aspettate a fa’

  54. Salvo1978

    infatti, l’altro giorno ho chiamato l’agenzia e mi è stato comunicato che le selezioni sono ancora aperte fino a lunedì, quindi il discorso mio ritorna perfettamente, i 30 di cui parli tu, erano quelli che avevano superato la prima selezione tramite l’agenzia e poi sono stati richiamati per il colloquio direttamente con il responsabile della Mondadori, stessa precisa e identica cosa che hanno fatto con me, quindi Stefas come ti ho detto io tempo fa, io ho fatto il colloquio con l’Agenzia che a sua volta ho superato e dopo mi hanno chiamato per effettuare il colloquio con il responsabile Mondadori sceso da Milano, adesso appena termineranno le selezione del tutto, la Mondadori comunicherà all’Agenzia coloro che effettivamente sono stati scelti e che andranno a fare la formazione.

  55. stefas

    e secondo te se la formazione inizia lunedi’ ti chiamano sabato alle 23:59???

  56. Salvo1978

    ma chi ti ha detto che la formazione inizia lunedì?!! ti stai sbagliando…lunedì c’è ancora un’altra selezione, e poi dimmi una cosa, tu quante selezioni hai fatto? hai fatto la selezione con l’Agenzia e anche quella con il responsabile Mondadori?

  57. brendon

    Ragazzi anche io ho fatto 2 colloqui di cui uno con il responsabile… ma qualcosa non è andata come doveva andare??????????????? sono sicuro che è già tutto finito!

  58. brendon

    Delusione!!!!!!!!!!!!!!

  59. stefas

    selezione con l’agenzia e selezione con la responsabile.
    io so’ che lunedi’ parte il minicorso.
    salvo comunque viste le tue giuste 200 domande…se ci vuoi credere credici pure.
    io sto incrociando varie info con piu’ gente possibile.e fin’ora trovo risposte che vanno in una sola direzione

  60. aria

    ciao a tutti, sono nuova! io giorno 3 ho partecipato alle selezioni con il respnsabile mondadori. Ci sono arrivata dopo aver fatto il colloquio di gruppo alla gi group di via scordia. Eravamo in 10 e durante il giorno c’erano stati altri colloqui sempre di gruppo, ma non so quanti, credo abbiano cominciato alle 9.
    Alla fine del colloquio di gruppo a cui ho partecipato, hanno trattenuto 3 persone che hanno fatto un colloquio individuale con mister Mondadori. Di queste 3 persone una ha detto che era stata presa e che giorno 9 novembre sarebbe andata dritta a fare la formazione, riguardo alle altre 2 non lo so perchè sono andata via. A me (ke non sono stata trattenuta per il colloquio INDIVIDUALE con Mister mondadori) miss gi group ha detto che se non sarò chiamata entro questa settimana mi posso ritenere fuori.
    Non so se si trattasse di una falsa speranza o della verità ma cio che credo è che se mister mondadori fosse stato interessato avrei fatto il colloquio individuale anche io con lui…

  61. star02

    salve ragazzi volevo dirvi che io ho firmato un pre contratto con la Mondadori e a me non risulta che lunedi inizia la formazione. Almeno a me non hanno fatto sapere nulla e visto che sono stata presa mi sembra strano, mi sembra più una voce di corridoio.
    seconda cosa.. se lunedi continuano a fare colloqui come fanno ad iniziare il corso di formazione, visto che quando parlate di Mister Mondadori parlate del direttore del punto vendita e del Direttore Italia Human Resource( se il direttore del punto vendita fa formazione come fa a fare i colloqui?).
    In bocca al lupo a tutti ci vediamo a lavoro !

  62. Salvo1978

    scusa star02 ma quando l’hai firmato il precontratto?

  63. brendon

    Di sicuro le selezioni sono partite bene con l’agenzia… ma quando la stessa ha girato le candidature all’azienda qualcosa si è fermato……?????Non siate maliziosi non voglio dire che c’erano delle persone segnalate “-“!!??………Sempre la solita minestra…..”E’ uno stile di vita -radicato-“!
    saluti a tutti

  64. Salvo1978

    Ragazzi, ho notato che tutti voi siete stati contattati dall’agenzia Gigroup…io invece dalla Giresearch, come mai? da come posso intuire, nessuno ha accennato di essere stato contattato dalla Gireserach….che imbrogli o meglio che presa per i fondelli e ciò che dice Brendon è vero, durante il colloquio ho assistito ad una chiamata assurda, era cosa di alzarmi…andarmene…e andare alla Guardia di Finanza ed esporre il fatto!!….cmq non è mai troppo tardi, sono ancora in tempo….buona giornata.

  65. aria

    ciao salvo 1978 ma a che telefonata hai assistito? è giusto saperlo.
    Cmq gi group e gi reseach sono la stessa cosa, fanno parte dello stesso gruppo. Probabilmente una si occupa di un certo tipo di figure e l’altro di altre. riguardo le assunzioni Mondadori penso di aver capito che la gi group (o gi research) gestisce gli interinali, la mondadori assumera i “fissi”. Tant’è vero che alcune persone hanno fatto colloqui solo con personale mondadori.

  66. Salvo1978

    Ciao aria, scusami l’ignoranza, cosa intendi dicendo che…”la gi group (o gi research) gestisce gli interinali, la mondadori assumera i “fissi”…” nel senso che quelli assunti tramite l’agenzia non rimarranno per sempre e dopo un certo periodo verranno buttati fuori?

    P.S. in merito alla chiamata, è un discorso troppo delicato da prendere qui, cmq avrai ben capito di cosa si tratta.

  67. Roberto1

    Ragazzi, per esperienza direttissima, vi posso assicurare che all’interno delle agenzie per il lavoro non c’è assolutamente nessuna possibilità di favorire qualcuno piuttosto che altri. L’agenzia è solo un tramite e l’azienda (Mondadori) è un cliente che pretende che l’agenzia invii gente qualificata. L’unica possibilità di inciuci si ha se le segnalazioni arrivano direttamente dall’azienda cliente. Gigroup prende raccomandati solo se questi sono segnalati da Mondadori!

  68. Salvo1978

    Cosa strana che star02 ha già firmato un pre-contratto con la Mondadori e teniamo conto che ancora le selezioni non sono terminate e non solo, qui tutti noi abbiamo fatto i vari colloqui sia con l’Agenzia che con il Responsabile Mondadori e ancora attendiamo una risposta, anche se sia una risposta negativa…ma che almeno la diano e ci lascino liberi di girare altrove!!!

  69. aria

    Anche io appoggio cio che dice Roberto. Vogliono gente in gamba, qualificata, e avendo a disposizione tante risorse è ovvio che puntano al meglio del meglio. Riguardo il discorso degli interinali, di solito è cosi, nel caso specifico non si spiegherebbe perchè alcune persone sono state contattatate direttamente da mondadori, hanno fatto colloqui SOLO con mondadori e addiruttura una ragazza ha gia firmato il pre contratto.Gli altri che sono passati da gi group hanno seguito un altro iter.

  70. haslan74

    salve ragazzi io ho letto i vostri commenti e c’è molta confusione io ho fatto un colloquio con la ggroup(via f.crispi) e poi altri 2 uno con il responsabile del personale della mondadori e l’ultimo con il direttore della mondadori di milano entrambi sono andati benissimo ma nn mi hanno fatto ne firmare niente ne tanto meno mi hanno detto che lunedi iniziavano corsi..adesso aspetto anche io con anzia… e poi penso che ancora ci siano selezioni e nn sarebbe serio da parte dlla mondadori dire già alla fine del colloquio sei stato assunto o no…

  71. Salvo1978

    Ciao haslan74, potresti darmi la tua email, ho bisogno di contattarti.
    Grazie

  72. Salvo1978

    Ciao haslan74, quando hai fatto i colloqui? e per cosa ti sei candidato?

  73. brendon

    Salvo1978
    mi piacerebbe tanto sapere della telefonata……anche se ho già capito…… la mia email è: [email protected] …ciao

  74. Salvo1978

    Ciao brendon, ti ho risposto via email…dimmi un pò, tu quando hai fatto i colloqui? e per cosa ti sei candidato? Ciao

  75. @ Salvo 1978:
    hai chiesto l’email, adesso puoi evitare di continuare a fare richieste off topic in questo spazio. Non è una chat, tantomeno uno spazio dove discutere di affari personali quali i colloqui.

    Il centro, secondo fonti pressochè sicure, aprirà sabato 28 Novembre.

  76. star02

    ciao ragazzi, ho visto che vi chiedevate delle cose su di me:
    – io il cv l’ho mandato alla mondadori a fine agosto/primi di settembre e iprimi di ottobre sono stata contattata dalla mondadori che mi ha fissato il 1° colloquio alla sede gi research di via crispi ( li ho fatto il mio primo colloquio con un responsabile mondadori)

    – a metà ottobre sono stata contattata di nuovo per il 2° colloquio ( sempre in via crispi) che ho fatto con il direttore del punto vendita e il resp. HR italia
    – a fine ottobre la giresearch mi ha chiamata e mi ha comunicato che era stata presa e che dovevo andare a firmare un pre contratto e cosi ho fatto.

    onestamente non so neanche io perchè ci siano 2 agenzie interinali( gi group e gi research) che si occupino delle candidature, forse come dice qualcuno è perchè si sono divise le figure da selezionare ( adetti vendita gi group e altro gi-research).
    comunque sono curiosa di conoscervi ! spero che veniate confermati

    ripeto che io non sono a conoscenza del corso che inizia lunedi ! a me non hanno detto nulla.

  77. aria

    star 02 grazie per le info. una curiosità: hai firmato un pre contratto con mondadori o con gi research? E sai se qualcun’altro è stato confermato come te o ha firmato come te?

  78. star02

    ho firmato il precontratto con la mondadori ( anche se quando ho firmato non c’era nessuno di loro). La ragazza della gi research quando gli ho chiesto quante persone a parte me avevano preso mi ha detto che ” non lo sapeva..” … poi pero’ mi ha detto ” ho detto anche alle altre persone che sono venute a firmare di preparare presto i documenti” ..

    quindi magari sapeva qualcosa ma non mi ha voluto dire nulla..

    ma perchè non chiamate oggi e chiedete novità?

  79. brendon

    Chi ha novità??????

  80. aria

    siete stati chiamati??? O avete notizie di altri?

  81. star02

    ciao ragazzi, io confermo che il corso di formazione non è iniziato ieri.

    Ancora non ho novità.. penso che mi chiameranno questa settimana, appena ho novità vi faccio sapere.

    Oggi invece sono passata da li e ho immaginato quanto sarà grande e quanto sarà bello! wow non vedo l’ora. vi faccio sempre un IN BOCCA AL LUPO !

  82. spiderman

    Ciao a tutti, io ho firmato un precontratto direttamente con Mondadori, da quanto ho letto è andata come a star02, con l’impegno di essere assunto entro giorno 15 novembre, qualcuno a notizie o novità su presunti corsi di formazione e apertura?

  83. Salvo1978

    Ciao spiderman, io aspetto ancora una chiamata, anche se ormai ho perso le speranze, ma dimmi…a te per cosa ti hanno preso e per cosa ti sei candidato? Cmq in bocca al lupo per il lavoro!

  84. star02

    il centro mondadori aprirà tra venerdi 27 e sabato 28 novembre, dipende da quando verranno ultimati i lavori.

  85. Roberto1

    Sul sito di H&M è fissata l’apertura del negozio di via Ruggero Settimo (attiguo a Mondadori) per il 28 Novembre.

Lascia un commento