Novità: “Diventa articolista per un giorno”

Spread the love

Dopo aver ricevuto molte segnalazioni e sollecitazioni da parte di voi concittadini dove si riscontra grande apprensione per le sorti della nostra città, MobilitaPalermo ha pensato di cedere a voi la “tastiera”.

Infatti, da oggi parte “Diventa articolista per un giorno“: non limitatevi alla semplice segnalazione, ma esponete e spiegate agli altri ciò che vi sta a cuore (un disservizio, una possibile soluzione ad un problema, un approfondimento ecc.) attenendovi ovviamente agli argomenti affrontati su MobilitaPalermo. Il testo da voi redatto verrà pubblicato e diventerà dunque oggetto di discussione con gli altri utenti.

MobilitaPalermo si riserva la facoltà di non pubblicare articoli contenenti :

  • attacchi esplicitamente politici
  • parole volgari e/o offensive
  • testi incompleti (verranno scartati gli articoli contenenti abbreviazioni come “ki”, “dmn” ecc.)
  • argomenti palesemente tendenziosi e/o poco obiettivi

Inviate dunque il vostro articolo a [email protected]

In questo modo cercheremo di dar voce a tutti coloro che desiderano affrontare più dettagliatamente un argomento collettivo.

Post correlati

9 Thoughts to “Novità: “Diventa articolista per un giorno””

  1. fabdel

    appena posso vi invierò qualcosa. devo ottenere dalla capitaneria di porto l’autorizzazione per la posa di un ultimo tratto di guardrail nello spiazzale sterrato (meta delle coppiette e, di conseguenza, in stato di assoluto degrado) davanti al roosvelt. grazie all’amia sono riuscito a far realizzare 3/4 del lavoro, rimane ancora un varco che ricade nel demanio marittimo

  2. […] chilometro per una Palermo vivibile e all’avangaurdia Per "Diventa articolista per un giorno", un interessantissimo post da leggere tutto d’un fiato per […]

  3. […] via Gaetano Mosca come collettore tra P.zza Cappuccini e C.so A.Amedeo Per "Diventa articolista per un giorno":   Il Piano Regolatore del 1962 aveva pensato alla Via Gaetano Mosca come ad una […]

  4. […] Via Giotto, già via della Croce Per "Diventa articolista per un giorno": […]

  5. maverik

    Salve a tutti, volevo innanzi tutto complimentarmi con i fondatori di questo sito, io attualmete mi trovo in piemonte per lavoro ed è incoraggiante constatare che ci sono così tante persone che come me amano la nostra bellissima isola e hanno voglia di non tacere di fronte allo scempio che siamo sottoposti tutti i giorni vivendo a palermo.
    Grazie a voi comunque sto seguendo tutte le belle iniziative che il Vs. sito illustra molto bene, ma quello che mi piace di più è vedere che la gente, soprattutto noi giovani, sta iniziando a cambiare modo di pensare…
    Il problema di noi tanti siciliani anche qui al nord è la RASSEGNAZIONE.
    Sapete quante volte ho sentito dire:”Tanto è così e non cambierà mai…”
    Io odio questa frase, dobbiamo essere noi a cambiare la Sicilia e visto che a Novembre ritornerò nella mia bellissima isola, se vorrete sarò con voi in prima linea a cercare di portare avanti questo importantissimo progetto.

  6. @maverik

    ciao 🙂 grazie e benvenuto innanzitutto. Ogni contributo è benvenuto, l’obiettivo di Mobilita Palermo è quello di essere aperto a tutti e coinvolgere la collettività. Quindi se avete articoli, denunce, proposte, basta mandare tutto alla nostra mail.

  7. Salve a tutti,
    bellissimo il vostro sito e molto molto utile.

  8. @rossella957

    ciao rossella, benvenuta anche a te 🙂

  9. Argo

    Benvenuti ragazzi! 😀

Lascia un commento