Centro Commerciale Ciachea Auchan Carini – Foto cantiere Agosto 2009

Spread the love

Foto del cantiere del Centro Commerciale Ciachea  Auchan a Carini. Le foto sono state fatte da una posizione diversa, più vicina:  non il prospetto principale ma il dietro del centro commerciale e un lato secondario. All’interno del centro ancora molto è allo stato grezzo: solo terra  e niente pavimentazione. L’apertura sembra sia slittata all’inizio del 2010.

 

Post correlati

5 Thoughts to “Centro Commerciale Ciachea Auchan Carini – Foto cantiere Agosto 2009”

  1. Credo e spero che oramai ci sia il tour de force finale appena dopo il rientro dalla ferie, così come ho potuto notare in altri cantieri cittadini.

  2. Phobos

    Salve; questo è il mio primo post approfitto per salutare e lodare questo sito.

    Andiamo a noi; passo spesso per l’uscita di Carini e ho visto il centro Ciachea in vari momenti della costruzione.
    Ma mi domando:
    Come mai la gestione per parcheggi sembra esser lasciata semplicemente alla costruzione in superficie (a raso) attorno alla struttura principale. Tutti i centri commerciali a Catania hanno uno o più livelli sotterranei di parcheggio (Etnapolis ne ha 2 interrati, a raso e sul tetto!).
    Prevedendo il classico successo di questi megacentri quanti posti macchina saranno disponibili alla fine? Prevedo il classico imbottigliamento natalizio (se mettiamo che l’uscita autostradale è a meno di 100 metri…)

    Grazie.

  3. irene

    spero solo che possa dare lavoro a tanta gente che non lavora ed è in grandissime difficoltà , solo questo . un saluto a tutti .

  4. vincent

    salve dove si possono mandare i curricula x il c.c ciachea di carini?

  5. Claudio

    per il momento per questo cc non si è ancora arrivati a parlare di offerte di lavoro

Lascia un commento