27 lug 2009

Primi nomi per i negozi del Forum Palermo e altre insegne in città


Arrivano i primi nomi ufficiali per i negozi all’interno del Forum Palermo e nomi di altri marchi che apriranno punti vendita in città, probabilmente dentro i centri commerciali in costruzione.

  

All’interno del centro commerciale Forum Palermo a Roccella, ci saranno  Old Wild West , Camaieu e Douglas. Old Wild West è un ristorante in stile western( http://www.cigierre.com/news.php?id_news=15 ), Camaieu è una catena di abbigliamento francese, mentre Douglas è una profumeria ( http://www.douglas.it/neueroeffnung.php ).Sul sito di Camaieu sono già presenti le offerte di lavoro per il Forum Palermo : http://job.camaieu.com/it/opportunita-di-lavoro/695/Vice-Responsabile/PA-Palermo.html .

Douglas aprirà una profumeria anche all’interno del Centro Commerciale Ciachea di Carini.

Ci sono poi  Scarpe&Scarpe e Piazza Italia , grandi superfici di abbigliamento che molto probabilmente apriranno dentro al Forum Palermo. Scarpe&Scarpe sta già cercando "addetti vendita" e "vice responsabili di punto vendita": le offerte di lavoro sono visibili sul sito http://www.scarpescarpe.eu/ita/jobs/index.htm .  Piazza Italia cerca invece "store manager" : http://www.jobisjob.it/palermo-sic/piazza-italia-spa/store-managersicilia/offerta-lavoro-3vcm6rk3bjgd77xdxgp6imo3le e  http://offerte-lavoro.monster.it/getjob.aspx?JobID=81752340&q=gdo&cy=it&pg=8&AVSDM=2009-06-29+03%3A33%3A00&seq=8&fseo=1&isjs=1&re=1000 . Okaidi invece cerca responsabili per un futuro punto  vendita in città : http://www.infojobs.it/oferta/pOferta.ij?job=A6AE4B09-3048-32C2-8A7CDD7C5ACD9DB2 . Queste insegne apriranno a Palermo, ma  non specificano la loro destinazione: è comunque probabile che troveranno spazio all’interno dei centri commerciali attualmente in costruzione (Forum Palermo,Torre Ingastone e Ciachea).

       

Secondo "voci non ufficiali" ,in  forte espansione  è Mc Donalds : sembra che stia per aprire ristoranti in via Ugo la Malfa(di fronte Auchan), a Carini e nel Forum Palermo.  Altre "voci non ufficiali" invece danno in apertura un Burger King.

            

Per le offerte di lavoro di Euronics Bruno e Leroy Merlin, ecco i link dei precedenti articoli:

http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2009/07/08/leroy-merlin-offerte-di-lavoro-a-palermo/

http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2009/07/20/euronics-bruno-a-palermo-offerte-di-lavoro/


burger kingcamaieucariniCentri comm.centro commercialeciacheadouglasforum palermoinsegnemarchimc donald'snegoziofferte di lavorookaidiold wild westpiazza italiascarpe&scarpeSegnalati

41 commenti per “Primi nomi per i negozi del Forum Palermo e altre insegne in città

Comment navigation


Lascia un Commento