20 lug 2009

Euronics Bruno a Palermo: offerte di lavoro


Crescono sempre di più le aziende che offrono posti di lavoro  per le prossime aperture,a Palermo,di centri commerciali e megastore. Dopo Ipercoop, H&M e Leroy Merlin,  adesso arriva anche Euronics del gruppo Bruno.

Il gruppo catanese Bruno opera principalmente nella Sicilia orientale, e conta punti vendita, ad esempio,nei centri commerciali Katanè (CT), Ibleo(RG), Le Zagare(CT) e Tremestieri (ME). Ultimamente è in espansione anche nella Sicilia Occidentale e centrale: possiede infatti  punti vendita nei centri commerciali Belicittà (TP) e Le Vigne (AG), e prossimamente ne avrà uno anche a Palermo.

L’Euronics Bruno di prossima apertura sarà ,molto probabilmente, quello che sta sorgendo in via Nenni , ovvero via Ugo la Malfa:  si tratta del  famoso centro Co.ge.ni , da tempo dato per "Euronics". Il megastore, di 4400 metri quadrati di superficie coperta, aprirà entro novembre 2009. Dopo l’apertura di Expert Papino, si insiederebbe così un altro gruppo catanese in via la Malfa, una via che sta diventando sempre più "commerciale".

E’ possibile inviare il proprio curriculum ai seguenti siti: http://www.bruno.it/lavora.aspx?sid=de72905fb5c841b18c92c4900f50cceb e http://bruno.cornoconsulting.it/home.php .

Inoltre è ancora possibile inviare il proprio curriculum alla Leroy Merlin :  http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2009/07/08/leroy-merlin-offerte-di-lavoro-a-palermo/


Centri comm.centro commercialeeuronics brunoexpert papinoH&Mipercoopleroy merlinmegastoreofferte di lavoroSegnalati

11 commenti per “Euronics Bruno a Palermo: offerte di lavoro

Lascia un Commento