Svincolo di Brancaccio: aggiornamento lavori

Spread the love

Procedono senza sosta i lavori per ultimare lo svincolo Brancaccio. Si stanno rimuovendo i pali dell’illuminazione per spostarli successivamente sulle rampe e per dar spazio al collegamento tra le rampe e l’autostrada (lato corsia emergenza) Infatti, nelle prime foto si nota come si sta riempiendo e armando il canale delle acque bianche. I vecchi muri sono stati demoliti ed è stato scaricato il ferro per la continuazione delle rampe. FOTO DATA 26/06/2009

Post correlati

8 Thoughts to “Svincolo di Brancaccio: aggiornamento lavori”

  1. auri

    certo, mi sembra che vadano un pò lentini con i lavori, o sbaglio!

  2. auri

    comunque, sicuramente finiranno in tempo con l’apertura del Forum-Palermo

  3. Calcolando che il Forum dovrebbe aprire entro la fine di quest’anno, è molto probabile che camminino di pari passo. Comunque le rampe sono quasi tutte delineate.

  4. Non smetto mai di leggervi, continuate cosi.

    Fantastici.

  5. huge

    Se le due rampe che scendo dal viadotto sono strutturalmente pronte, non credo ci vogliano molti lavori per completare tutto.
    Possibile che stiano attendendo la realizzazione della viabilità connessa al Forum, prima di procedere? Senza la viabilità del Forum, i lavori per completare lo svincolo bloccherebbero completamente al transito la strada, mentre con le nuove strade previste per il forum le auto riuscirebbero a bypassare il cantiere e proseguire oltre.

  6. david.majorca

    E’ desolante quando ci stiano mettendo per completare poche inutili opere di contorno…uno schifo. Trovo anche assurdo che si aspetti l’apertura del centro, sempre che sia vero….già oggi l’opera sarebbe utilissima per tutta la città.

  7. Lele

    ragazzi l’apertura è confermata entro ottobre/novembre…cmq entro quest’anno. non credo che la multidevelopment apre senza un collegamento. vi ricordo che per i cc, gli studi di fattibilità comprendono oltre all’indagine della zona sul ceto sociale e sul target di clienti, zone con un collegamento autostradale o tangenziale perchè devono attirare clientela anche dai paesi limitrofi.

  8. jedifett

    sono passati 18 mesi e i lavori non sono ancora finiti. come mai?

Lascia un commento