Promesse infinite e lavori fantasma

Spread the love

Ogni volta che la provincia di Palermo si rinnova, nel periodo pre/post elettorale tutti si riempiono la bocca con belle promesse… E’ il caso dello svincolo Irosa sulla A19 Pa-Ct, vicino l’uscita Resuttano. Questa volta sembrava che le promesse si fossero concretizzate in lavori con tempi certi. Ma nulla di fatto. Non c’è gusto poi, se le opere si completano. Di cosa si parla alle prossime elezioni se no!   I lavori per il completamento erano cominciati l’anno scorso. La ditta ha realizzato la strada che dovrebbe collegare il viadotto (costruito 20 anni fa e rimasto con le 4 frecce tutti questi anni) … fino alla rampa di accesso all’autostrada. Pochi mesi di lavori ed è ritornato tutto come prima. Lo svincolo servirebbe per collegare meglio molti paesi delle Madonie, ad esempio, Petralia, Ganci, Bompietro, ecc. ……..la speranza è l’ultima a morire…

 

 

 

Post correlati

7 Thoughts to “Promesse infinite e lavori fantasma”

  1. marcozs

    Bravi, la speranza è l’ultima a morire.
    Speriamo allora che questi enti inutili che si chiamano provincie vengano chiuse al più presto.

  2. Cmq, se non ricordo male, questo è il primo svincolo della provincia di Caltanissetta, infatti il cambio di provincia viene segnalato poche centinaia di metri prima, non sono così sicuro che spetti alla nostra provincia.

  3. marcos

    questo svincolo è fondamentale, xkè la mia famiglia ha la casa in campagna da quelle parti e spero che lòo completano anche xkè è faticoso dover uscire da resuttano e risalire

  4. samir

    si…marcos!!..hai ragione lo svincolo è fondamentale per arrivare al tuo villino in campagna<!!!..ehehhehe la provincia lo ha pensato per evitarti di uscire a Resuttano…!!!..ehehehe

  5. Metropolitano

    Ma perchè ? Hanno sospeso i lavori per caso ?

  6. Lele

    @Paco, credo ti sbagli, è la provincia di pa per competenza che se ne occupa in quel tratto.

  7. PeppePa

    @ Samir
    Non sminuire la giustificazione di Marcosz! Metti che ci invita tutti al suo villino, dovremmo scendere a Resuttano e risalire?
    ihihihihihihihihihih

Lascia un commento