Post correlati

7 Thoughts to “Forum Palermo, aggiornamento fotografico – 04/07/09”

  1. arabesk

    Se sono ancora fermi a questo punto, come faranno a completare per l’autunno 2009? Quello che si vede in queste foto sembra che abbia poco a che fare con le immagini fantastiche dei rendering. Sembrano i soliti capannoni prefabbricati squadrati.

  2. planner89

    Percorrendo la Palermo-Catania direzione Palermo si possono scorgere alcune parti della struttura che probabilmente caratterizzeranno l’area della Watersquare, con i tetti “ondulati”.

  3. Daniele

    Secondo me è impossibile che ce la facciano per l’autunno 2009, anche se bisogna vedere cosa intendono per “autunno” .. da queste foto si vede solo lo scheletro della struttura ..

  4. Otto Mohr

    Quello che si vede dalle foto è solo uno spicchio della struttura…quello ancora più incompleto…vi assicuro che l’intera struttura è più avanti di quel che si vede dalle foto…
    Inoltre a mio parere ce la faranno a completare per l’Autunno, soprattutto per la volontà che c’è..pensate che 2 giorni fà sono passato da lì alle 2 di notte e c’erano delle ruspe in azione..

  5. REcentemente abbiamo mandato una email alla multidevelopment per chiedere info, ma non abbiamo ricevuto risposta a differenza della prima volta.
    Riproveremo.

  6. Claudio

    Autunno può significare anche 20 Dicembre 2009… non credo che vogliano perdere gli incassi del Natale

  7. sempriunacinne

    Nella mia azienda si parla già di Palermo ma le ultime informazioni dicono Aprile 2010, e guardando queste foto, mi sa che sono vere.
    Effettivamente mi sembra alquanto improbabile che il centro riesca ad aprire in autunno perchè bisogna considerare anche i tempi di realizzazione dei negozi con le loro strutture ed allestimenti e mediamente ci vuole circa un mese e mezzo di lavoro per una media superficie se va tutto bene…
    quindi, ipotizzando, il centro dovrebbe essere pronto per la consegna degli spazi ad ottobre, cioè fra tre mesi… impossibile!!!
    Il progetto è molto complicato, come si vede dai rendering. Non si tratta di un semplice capannone rettangolare (come Ciachea…) e secondo me lo finiranno non prima di fine anno, tra dicembre e gennaio, più i lavori per i negozi ed arriveremo a febbraio/marzo.
    Quindi aprile 2010 non è poi così sbagliato. Forse aprirà per Pasqua che dovrebbe cadere a fime marzo, momento commerciale molto importante.

    max

Lascia un commento