03 lug 2009

Online il sito del “Forum Palermo”


Che i lavori procedessero spediti ce ne siamo accorti un pò tutti…basta dare uno sguardo al cantiere di Roccella. A conferma che il Forum Palermo sta realmente prendendo vita in questa città arriva il sito ufficiale del centro commerciale, raggiungibile all’indirizzo

http://www.forum-palermo.it

Staremo a vedere se verranno pubblicati aggiornamenti e info interessanti prima dell’apertura del centro.


centro commercialeforum palermoipercoop

5 commenti per “Online il sito del “Forum Palermo”
  • Argo 1214
    03 lug 2009 alle 22:41

    Se guardate nella pianta del progetto si distingue bene il cinema multisala!!! :D

  • blackmorpheus 54519
    04 lug 2009 alle 8:18

    si si…ci sarà. Era scritto pure nel sito della Multi Development. Tra l’altro nel sito del forum, tra le nuove immagini si scorge una struttura che sembra proprio il multisala. C’è anche il manifesto de “La dolce vita” :D

  • Claudio 1901
    04 lug 2009 alle 12:37

    bel sito! comunque la piantina del centro ha subito una modifica: in particolare , oltra alla multisala, l’ipermercato è stato rimpicciolito e son aumentati i negozi di “grande e media superficie” I ristoranti sono aumentati e non sono solo nella food court, ma 2 sono sparsi per il centro (meglio)

  • piero82 503
    04 lug 2009 alle 21:02

    davvero ben fatto il sito! c’è da dire che ne verrà fuori un grande e bellissimo centro commerciale, senza volere essere di parte(credo che sotto l’aspetto stetico ma anche come numero di esarcizi)sarà il miliore in sicilia!

    peccato che non anticipa nulla come MARCHI, io sto semprenella curiosità di apere se ci saranno le novità(mediaworld,burger king ecc) per quanto rigarda l’ancora bricolage sembra che sarà BRICO e non leroy merlin,giusto?


Lascia un Commento