Forum Palermo: aggiornamento fotografico

Spread the love

Proseguono speditissimi i lavori al Forum Palermo. Le pareti ormai circondano quasi interamente l’area. Sulla parte destra dell’edificio prendono forma anche le caratteristiche mura "ondulate". Mentre lato rampa si scorge un secondo piano. Il baglio è stato recuperato, in quanto l’impalcatura è scomparsa, sembra inoltre stiano spianando l’area per dei probabili parcheggi. Ecco le foto…(data: 1 giugno 2009)

[photoxhibit=82]

 

Post correlati

4 Thoughts to “Forum Palermo: aggiornamento fotografico”

  1. Potrebbe darsi che il terreno spianato riguardi la costruzione della struttura separata che accoglierà Ex Castorama/ Le Roy Merlin.

  2. MAQVEDA

    Bellissimo, quella struttura metallica è riconoscibilissima dai rendering! Finalmente sta prendendo forma.

  3. Claudio

    @ Portacarbone

    si tratterebbe dell’ancora “fai da te” se il terreno che stanno spianando fosse a sud dell’area , perchè è previsto là. Dove precisamente si spiana?

  4. g.barbara72

    Ciao a tutti , Mi chiamo Marco e sono nuovissimo in questo Forum. Intano complimenti per il lavoro di informazione che svolgete in quanto è veramente utile finalemte qualcosa di molto produttivo on line e non le solite ca….te !!! Sono dirtettamente interessato e coinvolto in questo progetto Forum Palermo in quanto ho ricevuto un proposta lavorativa da parte della Multidevelopment società propritaria del progetto . C’e’ qualcuno di voi che ha partecipato alle selezioni e colloqui per le posizioni richieste ? Avete nmotizie sulla affidabilità della società che si costituirà per ilk Forum PAlermo ? Ed inoltre cosa ne pensate a livello prospettive future cioe’ buona riuscita del progetto e risultati a livello economico ? Aspetto vs commenti numerosi in quanto è la prima vera opera importante per PAlermo e comprenderete i dubbi ….!!!

    Ho avuto comunque conferma quasi certa che l’ipermercato sarà rappresentato da Ipercoop e non Carrefour

    Ciao A Tutti e grazie in anticipo

Lascia un commento