Prove colore al Centro Commerciale Ciachea – Aprile 2009

Spread the love

Il cantiere del Centro Commerciale Ciachea ,a Carini, continua ad andare a grande velocità. E’ stata infatti completata la copertura in legno centrale e sono state fatte le "prove colore".

Ecco le foto:

 Vi ricordo i numeri del centro commerciale: la superficie totale è di 32.000 mq di cui 8.000 di ipermercato Iperstanda, 17.000 di galleria con negozi (per un totale di superficie utile di vendita di 25.000 mq). 83 i punti vendita. Oltre all’ipermercato ce ne saranno 5 di media dimensione (di cui 1 di circa 3.000 mq di elettrodomestici e similari, gli altri 4 di abbigliamento e calzature); 7 di attività di servizio; 8 di ristorazione; 12 di beni vari e arredo casa; 16 di beni per la persona e 34 di abbigliamento e calzature. Quindi ,totale, 83 punti vendita (compreso ipermercato).
L’insegna ufficiale dell’ipermercato è Iperstanda, ma si vocifera un cambio: potrebbe infatti subentrare Auchan. I lavori finiranno il 21 Dicembre 2009.

Post correlati

16 Thoughts to “Prove colore al Centro Commerciale Ciachea – Aprile 2009”

  1. piero82

    bhe diciamo che tra tutti i centri commerciali,in questo sono sempre andati come il vento..mai interruzioni,e a giudicare dai numeri abbiamo la sicurezza che sarà un bel centro commerciale(abbastanza grande e fornito)! in quanto all’insegna dell’ipermercato,spero sia iperstanda..ma non perche lo ritengo meglio di auchan,ma soltanto per la possibilità di avere piu scelta e piu insegne in città!

  2. complimenti per le foto…considerando che sono scattate in corsa ti sono venute molto bene

  3. Mi piace molto questo arco d’ingresso che svetta e sembra quasi accompagnare le linee delle montagne retrostanti. Speriamo che il colore sia abbastanza accettabile.

  4. oigmax

    Ragazzi, ma si conosce già il nome di qualche marchio?
    Avevo sentito parlare di McDonald’s ma in molti dicono che non si farà più niente.
    Sapete qualcosa in merito?

  5. piero82

    no ancora nulla,non ci sono notizie ufficiali sui marchi che faranno parte di questo e di altri centri commerciali,attendiamo!

  6. Claudio

    grazie black!

  7. Claudio Avila

    complimenti per le foto, il centro sta venendo veramente bene. Speriamo che finiscano in tempo.

  8. fabdel

    si può scrivere che è veramente scandaloso l’impatto che ha sul golfo di isola dele femmine/carin o è lesa maesta al Dio-supermercato?
    http://www.imagebam.com/image/bec83c36770929

  9. fabdel

    a questo punto che lo facessere interamente verde !!!! poi se lo lasciano di questo colore solo perchè vogliono attirare l’attenzione (perchè non può che essere questo il motivo, da qualsiasi punto del golfo si vede ‘sta specie di hangar giallo) ci sarebbe da adire le vie legali

  10. fabdel

    LE MAIALE DELLE LORO MADRI E DI CHI GLI HA DATO LA CONCESSIONE! fatelo almeno verde , C@XX0!

  11. @fabdel

    per favore modera il linguaggio…

  12. Le ultime novità su Ciachea:
    1) l’insegna dell’ipermercato non è più IPERSTANDA, pare non molto gradita ai franchising che hanno rifiutato in molti. Per tale motivo l’opzione è andata su AUCHAN, con la quale le trattative sono ormai in dirittura di arrivo. A giorni dovrebbe esserci l’annuncio.
    2) hanno rinviato l’apertura a GIUGNO 2010. C’entra nulla che a Carini si vota a maggio 2010 per il rinnovo dell’amministrazione comunale?
    3) pare abbiano cambiato per l’ennesima volta la disposizione ed il numero dei punti vendita interni.
    4) devono ancora realizzare il nuovo svincolo di Carini ed una rotatoria con varie uscite nel piazzale dinanzi il Johnny Walker.

  13. Claudio

    ok … grazie delle info , se ci sono novità facci sapere

  14. marco

    nessuna novita? mi sembra un po tutto fermo ( rispetto a Forum e altro) o mi sbaglio?

  15. manupanormus85

    marco dovrebbe aprire per gli inizi di aprile………

Lascia un commento