Post correlati

16 Thoughts to “Tram Borgonuovo: i lavori proseguono”

  1. Federico II

    Bene, vedo che i lavori qui vanno avanti, però sono più indietro rispetto a Rocella. Comunque va bene lo stesso.

  2. Lele

    il cantiere più veloce in città è quello del passante tratta oreto. a secondo posto mettere quello del tram roccella seguito dal forum palermo ed infine lo svincolo brancaccio.

  3. huge

    Ma a Roccella ancora niente lungo la strada? Mi sembra stiano accumulando un bel po’ di ritardo rispetto a quanto si diceva. Alle rimessa i lavori sembrano proseguire senza intoppi, non capisco perché su strada invece non sia ancora stato possibile iniziare.

    Lele, che ci racconti dalla zona Oreto? Novità importanti o sono ancora in fase di sbancamento del terrapieno?

  4. a Roccella stanno preparando la strada in via Di Vittorio

  5. piero82

    bhe diciamo che qui sono cominciati dopo i lavori..un’pò per la pompa di benzina e un’pò per altro…però l’importante era veder partire il cantiere,quindi va bene così!
    daccordo con LELE,incredibile il cantiere del passante su via oreto!
    aa LELE,a proposito di forum…..
    ma novità di burger king? ricordo che dovevo darti risposta,no?

  6. nella linea 1 già lavorano per strada, domani pubblichiamo le foto

  7. Federico II

    Perfetto. Se mi dite che già lavorano per strada vuol dire che i lavori stanno entrando veramente nel vivo.

  8. piero82

    e si quando ci sono i binari su strada,vuol dire che i lavori sono entrati nel vivo e sarà anche quello il momento in cui cominceremo tutti a credere realmente nell’opera!!
    certo se si pensa alla cattiva disinformazione che abbiamo in città(cioè gente che ancora non sa della costruzione dei tram),mi immagino la faccia di coloro che non sanno..e quando vedranno i tram circolare diranno( mi…ia u tram,e dunni spuntò?)ahaha

  9. Lele

    @HUGE in via oreto vanno spediti a breve saranno online le nuove foto…con sorpresa. invece in via di vittorio ho fatto le foto oggi ed anche qui sorpresa.
    @PIERO82 no nessuna novità…

  10. Panormus

    @gigipirandello: quante cose dice sto consigliere orlando!!! mah… sarà un problema di cognome!

  11. piero82

    e si l’ho notato anch’io…questi orlando sono tutti abbastanza invogliati nel parlare sempre(sparando quasi sempre min….ate) e nel cogliere l’occasione per essere sempre al centro dell’attenzione.

  12. marco70

    speriamo in novità!

  13. Ragazzi, gentilmente, cerchiamo di non divagare su argomenti che nulla centrano con l’articolo in questione. Ci sono discussioni apposite per i cordoli. Vale anche per il futuro. Ed EVITIAMO cortesemente discussioni politiche.

  14. giorgiosky10

    non scambiamo oro per piombo…

  15. gerry69

    Ho visto l’area su cui stanno lavorando a Borgo Nuovo e mi chiedevo se fosse la rimessa. Il “dubbio” è sulla dimensione che mi sembra inferiore rispetto a quella di Roccella, aleno così a prima vista. Anche perchè è la rimessa di 2 linee….

Lascia un commento