Report fotografico del centro di via Nenni

Spread the love

Avanzano i lavori per il nuovo centro di elettronica in via Pietro Nenni. Come si può ben notare dalle foto la struttura ha ormai preso forma. Ricordo inoltre che sarà il più grande centro di elettronica in città, con una superficie di vendita di circa 4400 mq e una superficie totale di 6000 mq (dimensioni dell’attuale Auchan di via Ugo La Malfa). Ringraziamo Lele per gli scatti (data: 29-03-2009)

 

Post correlati

9 Thoughts to “Report fotografico del centro di via Nenni”

  1. Dalle foto 5 e 6 si evince come probabilmente ci sarà una sorte di atrio d’entrata, che viene bissato più avanti (negli scatti non si vede)…. mi piacerebbe se fossero illuminati a mò di lucernario.
    Comunque spero che si rifacciano anche i marciapiedi sulla strada che sono davvero disastrati.

  2. Panormus

    Ma non si sa ancora con quale marchio aprirà? E quando?

  3. L’apertura è prevista per fine anno. Sul marchio purtroppo non trapela nulla. Ai tempi domandai agli operai, ma ovviamente non sapevano nulla in merito.
    Io confido sempre in quella notizia che diede qualche settimana fa Tgs, secondo il quale Mediaworld sta investendo nell’isola…calcolando che ce ne sono già due nella Sicilia orientale…

  4. Claudio

    l’insegna ufficiale, a cui hanno sempre fatto riferimento i giornali da 4 anni a questa parte , è sempre stata EURONICS .
    Ovviamente anche io vorrei un MediaWorld , ma ogni volta che viene citato sui giornali viene accostato ad Euronics … di sicuro c’è che Mediaworld è alla ricerca di uno spazio a Palermo (possibile nei centri commerciali in costruzione)

  5. manupanormus85

    ma ci saranno pargheggi pure sul tetto?

  6. Lele

    da quello che so io, sarà mediaworld, almeno da fonti ufficiose e non ufficiali. Penso che Euronics abbia già molti P.V. a Palermo…vedi Centro Olimpo Leoni e Guadagna come centri commerciali ed inoltre i Point Euronics! Non solo, di solito MediaWorld accosta il proprio brand ad Auchan. Speriamo che il sogno di avveri…

  7. Palermoforever

    @Lele, in realtà non è sempre così, Mediaworld è ad Etnapolis dove l’iper è Carrefour.

  8. @manupanormus85, no, non avrà parcheggi sul tetto

  9. la costruzione ,a vederla sembra abbastanza grande,verra un bel progetto

Lascia un commento