18 mar 2009

MOBILITAPALERMO COMPIE UN ANNO


APPUNTAMENTO: mercoledì ore 22:00 in piazza Rivoluzione. Leggi in fondo all’articolo.

365 giorni fa, intorno quest’orario notturno, ci guardavamo in faccia e dicevamo: "proviamo ragazzi? e come va VA!". Fu così che cliccammo su "OK" e improvvisamente nell’homepage spuntò il famoso omino nero scavatore con accanto la scritta "MOBILITAPALERMO".

Avevamo ampiamente discusso sul nome di questo progetto. Tra le tante venne fuori  "MobilitaPalermo" dopo una votazione democratica. Non avevamo nessuna idea di cosa sarebbe successo da lì in avanti.

Si sa, quando si esordisce con qualcosa di nuovo, nulla è scritto. "Piacerà?" Oppure questa città dorme veramente per come si sente dire in giro?

Ci speravamo. Oggi ci troviamo qui a distanza di un anno e riguardiamo indietro. Ci sembra l’altro ieri quando "cliccammo su OK".

Da quel giorno ad oggi sono passati circa 600 articoli e 5000 commenti. Ma soprattutto è cresciuta la consapevolezza che in realtà NON ERAVAMO SOLI e che Palermo pullula di gente che la vorrebbe vedere risplendere insieme a noi.

Pian piano abbiamo visto crescere questa comunità e gli attestati di stima anche da chi non ci aspettavamo.

Non ci interessa stare qui a tessere le nostre lodi (cosa che non abbiamo mai fatto), bensì desideravamo RINGRAZIARE TUTTI VOI (che siete tantissimi) che ci seguite, che ci suggerite, ci alimentate, ci diffondete….CHE FATE PARTE DI MOBILITAPALERMO!

 Per festeggiare ci incontreremo stasera in piazza rivoluzione, davanti ai locali CAVU e QVV intorno alle 22.00, saremo riconoscibili grazie alle magliette con il nostro logo. Venite in tanti e non siate timidi, potremo così incontrare fisicamente tutti voi che giornalmente leggiamo sul nostro sito. A stasera.


anniversariomobilitapalermoprimo anno mobilitapalermo

23 commenti per “MOBILITAPALERMO COMPIE UN ANNO

Comment navigation

  • Jolas Rem 8
    19 mar 2009 alle 8:40

    anche da parte mia un grazie grosso quanto il cantiere del passante! Siete la dimostrazione che a Palermo oltre ai tanti “ci vorrebbe questo e si dovrebbe fare quello” c’è anche spazio per qualcosa di concreto. Visto il mio sporadico utilizzo di internet, mi dispiace leggere solo ora dell’incontro di ieri, ma valgono lo stesso i miei più sinceri auguri e, come hanno scritto giustamente gli altri: continuiamo così!

  • sicilio 110
    19 mar 2009 alle 18:00

    complimenti… tanti auguri di buon primo nascita di MOBILITA’ PALERMO!!!!! andiamo avanti per gli anni avennire!!!

  • barracuda 36
    19 mar 2009 alle 19:56

    Tanti, tanti, auguri a “MobilitaPalermo” e grazie per l’impegno che dimostra per la nostra bella città.


Lascia un Commento