“Prove generali di accesso” all’Ipercoop di Borgo Nuovo

Spread the love

Anche se a distanza di diversi mesi dall’apertura del centro commerciale, rimane ancora problematico il decoro delle aree circostanti all’area interessata. Questa di seguito è la foto di una discarica a cielo aperto lungo via Centorbe, a pochissimi passi dal futuro ingresso.

Crediamo che non sia necessario aspettare l’apertura del cc per sperare in una ripulita dell’area. Pertanto invitiamo i residenti a segnalare all’Amia qualsiasi episodio di questo genere. Civili bisogna esserlo SEMPRE.

Ringraziamo P. Ajello per la segnalazione.

 

Post correlati

6 Thoughts to ““Prove generali di accesso” all’Ipercoop di Borgo Nuovo”

  1. Senso civico

    Ha chiamato ” Chi la visto” –
    A palermo non si trova…………….

  2. sbaglio o è pieno di ethernit?

  3. freddie80

    Si è ethernit, ma non produce alcun danno per la salute. Io da più di un mese sommergo di mail e foto la polizia municipale e l’amia segnalando una simile discarica di fronte casa mia piena di ethernit e non si degnano di rispondere, quindi penso che non sia nocivo per la salute…
    (da notare che quando scrivo all’amia facendogli notare i loro disservizi mi rispondono sempre entro 2 giorni…in questo caso invece tacciono)

  4. Davide90

    non sapevo dove segnalarlo…ma volevo dirvi che Lunedì 23 Marzo ci sarà l’apertura di ‘Punto Picasso’ a Villabate in Via Arcide De Gaperi. Il centro commerciale comprenderà un supermercato Giaconia e 9 negozi all’interno!!

  5. matilde1982

    io vivo praticamente l’…nn avete idea di come è difficile viverci!!!!

  6. matilde1982

    io avrei decine di altre foto da farvi vedere, aggiornate al 6 luglio…mi potete dire come posso inviarle???

Lascia un commento