16 mar 2009

“Prove generali di accesso” all’Ipercoop di Borgo Nuovo


Anche se a distanza di diversi mesi dall’apertura del centro commerciale, rimane ancora problematico il decoro delle aree circostanti all’area interessata. Questa di seguito è la foto di una discarica a cielo aperto lungo via Centorbe, a pochissimi passi dal futuro ingresso.

Crediamo che non sia necessario aspettare l’apertura del cc per sperare in una ripulita dell’area. Pertanto invitiamo i residenti a segnalare all’Amia qualsiasi episodio di questo genere. Civili bisogna esserlo SEMPRE.

Ringraziamo P. Ajello per la segnalazione.

 


discaricaipercoop borgonuovovia centorbe

6 commenti per ““Prove generali di accesso” all’Ipercoop di Borgo Nuovo
  • freddie80 1052
    16 mar 2009 alle 14:31

    Si è ethernit, ma non produce alcun danno per la salute. Io da più di un mese sommergo di mail e foto la polizia municipale e l’amia segnalando una simile discarica di fronte casa mia piena di ethernit e non si degnano di rispondere, quindi penso che non sia nocivo per la salute…
    (da notare che quando scrivo all’amia facendogli notare i loro disservizi mi rispondono sempre entro 2 giorni…in questo caso invece tacciono)

  • Davide90 26
    19 mar 2009 alle 13:51

    non sapevo dove segnalarlo…ma volevo dirvi che Lunedì 23 Marzo ci sarà l’apertura di ‘Punto Picasso’ a Villabate in Via Arcide De Gaperi. Il centro commerciale comprenderà un supermercato Giaconia e 9 negozi all’interno!!

  • matilde1982 7
    06 lug 2009 alle 11:36

    io avrei decine di altre foto da farvi vedere, aggiornate al 6 luglio…mi potete dire come posso inviarle???


Lascia un Commento