Nuovo megastore Louis Vuitton a Palermo

Spread the love

La storica sede Louis Vuitton a Palermo si prepara ad enormi cambiamenti. Sono iniziate in queste ultime settimane, infatti, le profonde ristrutturazioni del locale adiacente al vecchio store (quello che ospitava la profumeria Limoni per intenderci, proprio accanto a Piquadro). Il nuovo store occuperà un’area nettamente superiore a quella precedente (quasi tre volte) e sarà su due livelli. L’investimento, direttamente operato dalla casa francese, è davvero rilevante e si prevedono per l’apertura (programmata entro il mese prossimo) nuove assunzioni. Un altro piccolo tassello verso una sempre più totale riqualificazione di questa città, a partire proprio dagli investitori e dalle aziende straniere, che sempre più numerosi decidono di scommettere su Palermo.

Post correlati

7 Thoughts to “Nuovo megastore Louis Vuitton a Palermo”

  1. IoGomesio

    siate pure contenti del lusso che non ci serve. ma è inutile continuare il mio ragionamento

  2. e per la crisi economica hip hip hurrà!

  3. Argo

    In effetti, il PIL crolla ed alcune aziende crescono…

  4. Sicano1969

    Scusate ragazzi,mi meraviglio di voi!!Ma dai,ma come faranno le mogli dei nostri cari Lombardo,Cuffaro,ecc,oggi o domani gli scappa la voglia di comprarsi una borsa o un foulard!e come posso fare altrimenti a spendere i 25mila euro di stipendio mensile.
    Dai,mi meravigio di voi,non capite queste esigenze VITALI!!!

  5. salvo78

    Salve ragazzi , volevo sapere , x capire , ma sara’ ampliato quello gia’ esistente di via Liberta’ , o ne sorgera’ un altro ??
    Cmq e’ vero come dice qualkuno , ma che c’e’ ne facciamo di un altro LVitton , se semu m’enza a strata ?? xro’ e’ pure vero che nn c’e’ una femmina (compresa mia moglie ) che nn ha la borsa LVitton ….!!

  6. Argo

    Verrà ampliato quello esistente con l’annessione dell’edificio adiacente, precedentemente occupato dalla profumeria Limoni.

  7. @salvo78

    oddio…con quello che costano direi che ci sono moltissime donne che non hanno la borsa di Vuitton 😀

Lascia un commento