16 mar 2009

Nuovo megastore Louis Vuitton a Palermo


La storica sede Louis Vuitton a Palermo si prepara ad enormi cambiamenti. Sono iniziate in queste ultime settimane, infatti, le profonde ristrutturazioni del locale adiacente al vecchio store (quello che ospitava la profumeria Limoni per intenderci, proprio accanto a Piquadro). Il nuovo store occuperà un’area nettamente superiore a quella precedente (quasi tre volte) e sarà su due livelli. L’investimento, direttamente operato dalla casa francese, è davvero rilevante e si prevedono per l’apertura (programmata entro il mese prossimo) nuove assunzioni. Un altro piccolo tassello verso una sempre più totale riqualificazione di questa città, a partire proprio dagli investitori e dalle aziende straniere, che sempre più numerosi decidono di scommettere su Palermo.

7 commenti per “Nuovo megastore Louis Vuitton a Palermo
  • Sicano1969 14
    17 mar 2009 alle 15:55

    Scusate ragazzi,mi meraviglio di voi!!Ma dai,ma come faranno le mogli dei nostri cari Lombardo,Cuffaro,ecc,oggi o domani gli scappa la voglia di comprarsi una borsa o un foulard!e come posso fare altrimenti a spendere i 25mila euro di stipendio mensile.
    Dai,mi meravigio di voi,non capite queste esigenze VITALI!!!

  • salvo78 48
    17 mar 2009 alle 15:56

    Salve ragazzi , volevo sapere , x capire , ma sara’ ampliato quello gia’ esistente di via Liberta’ , o ne sorgera’ un altro ??
    Cmq e’ vero come dice qualkuno , ma che c’e’ ne facciamo di un altro LVitton , se semu m’enza a strata ?? xro’ e’ pure vero che nn c’e’ una femmina (compresa mia moglie ) che nn ha la borsa LVitton ….!!

  • Argo 1214
    17 mar 2009 alle 17:35

    Verrà ampliato quello esistente con l’annessione dell’edificio adiacente, precedentemente occupato dalla profumeria Limoni.


Lascia un Commento