05 mar 2009

Aggiornamento fotografico cantiere Ipercoop


Si comincia a lavorare sul serio presso il cantiere dell’Ipercoop, molti operai all’opera e iniziano a comparire strutture in cemento armato. A seguire alcune foto:


aggiornamento fotografico ipercoopcentri commerciali palermocentro commerciale palermoipercoop palermoipercoop siciliaipercoop torre ingastone

4 commenti per “Aggiornamento fotografico cantiere Ipercoop
  • piero82 503
    05 mar 2009 alle 13:57

    bhe fa piacere che i lavori veri e propi siano cominciati,ma rispetto al forum e all’iperstanda sono di parecchio indietro..quelli finiranno prima(e di molto anche)!

  • Portacarbone 70662
    05 mar 2009 alle 14:32

    Diciamo che qui l’accerelazione è avvenuta dopo. Inoltre le forze impiegate credo siano diverse, così come diverse sono le dimensioni delle strutture. Si sta anche lavorando sulla rotonda di Borgonuovo che è connessa a quest’opera.

    E’ incredibile pensare che 3 centri commerciali su 3 (Ipercoop, Carrefour, Iperstanda) sono costretti a realizzare opere di viabilità per poter proseguire i loro lavori.

  • Roberto1 517
    05 mar 2009 alle 14:53

    In realtà è quasi sempre così dovunque: le zone nelle quali si insediano le grandi realtà commerciali non sono mai pronte a ricevere un elevato flusso di visitatori in modo costante.

  • Pingback:Self

Lascia un Commento