Lo sviluppo di via Bernini, nuove aree industriali

Spread the love

Grazie all’apertura di via Bernini si stanno sviluppando nuove aree cittadine che fino a poco tempo fa erano semplici terreni incolti o addirittura depositi/discariche a cielo aperto. E’ questo il caso di un nuovo edificio industriale, con relativo deposito, in costruzione da alcuni mesi. Questo dimostra come basti poco, anche una semplice strada, a provocare eventi a catena che migliorano zone abbandonate della città. Speriamo che simile situazione si possa creare anche nella zona di Borgo Nuovo tramite la costruzione di nuove rotatorie, linee tram e centro commerciale. Ecco le foto:

Post correlati

9 Thoughts to “Lo sviluppo di via Bernini, nuove aree industriali”

  1. Lele

    ottimo..azienda che conosco. è una delle più grandi nel canale beverage e food. mi fa piacere. Non è finita qui, so di altri gruppi che vogliono investire in città…notizie che apprendo tramite il mio lavoro di manager marketing. appena ho novità vi faccio sapere.

  2. salvo78

    Salve , intanto sono contento che si continua ad investire su Palermo , vedo ke molte aziende si stanno affacciando sulla nostra bella citta’…..premetto che non conosco HoReCa ,e infatti sono qui x chiedervi cosa sara’ ?un c. commerciale ? o un deposito di bibite etc…etc…!! Grazie in anticipo x la spiegazione
    cmq ben vengano queste aziende ….c’e’ ne vorrebbero un centinaio con questo coraggio !!

  3. @ lele, fammi sapere sono ipercurioso, quali sono queste aziende

    @ salvo, produzione e stoccaggio prodotti

  4. Federico II

    Ragazzi, se è vero quello che dice Lele, è magnifico. Se le imprese iniziano ad essere interessate alla nostra città, vuol dire che qualcosa sta cambiando. Speriamo bene.

  5. […]You to have full manage over the links, sites and posts. Both the advertiser as well as the operator with the website […]…

    Suffalten…

  6. […]Accessories as a way to display situation the pricey traveling program provided by their mother and father. It really is[…]…

    Bequotagites…

  7. mast…

    […]If the type of food which you consume contains a high acidic content, then the chances of you suffering from frequent heartburns is higher[…]…

  8. Nap

    romp…

    […]With the material used so that it can suit any of one’s budget constraints[…]…

Lascia un commento