04 feb 2009

Notizie ufficiali sull’apertura di un punto vendita LeRoy Merlin a Palermo


Grazie alla sollecitazione dell’utente S. Corsino, abbiamo ricevuto un’importante notizia direttamente dal direttore del servizio Immobiliare Italia . Riportiamo integralmente la risposta che non lascia spazio a dubbi:

Buongiorno Sig.Corsino, grazie per la Sua cortese mail.La informo che la nostra azienda sta operando sul territorio della Sua meravigliosa città con l’intento di aprire presto le porte del primo punto vendita ad insegna Leroy Merlin. Contiamo di attivare il primo punto vendita già a partire dal 2010. Le consiglio di consultare i maggiori mezzi di informazione o di contattarci più avanti per avere notizie aggiornate sui tempi di apertura. Siamo certi che sapremo soddisfare le esigenze di un mercato qualificato e di servire con attenzione, prossimità e professionalità i nostri futuri clienti Palermitani che, come Lei, saranno buoni consumatori ma anche ottimi osservatori della qualità con la quale ci proporremo sul mercato.

La ringrazio per il suo contatto e le invio un arrivederci a presto. Migliori saluti

 


centro commercialeleroy merlinnuova aperturaSegnalati

10 commenti per “Notizie ufficiali sull’apertura di un punto vendita LeRoy Merlin a Palermo
  • Roberto1 517
    04 feb 2009 alle 14:52

    Leroy Merlin ha acquistato Castorama. Quindi dovrebbe trattarsi del centro che deve sorgere presso il Forum Palermo. C’era anche un progetto di apertura di un Leroy Merlin in viale della Regione, nei pressi di Bimbò, ma a questo punto non so se vorranno aprire due punti vendita in città.

  • Portacarbone 70662
    04 feb 2009 alle 17:30

    A proposito di grossi marchi, oggi il Tgs ha dedicato un servizio ad alcune aziende che hanno annunciato il loro sbarco nell’isola: oltre a Ikea (che sappiamo aprirà a Catania) anche Mediaworld sarebbe in procinto di aprire un nuovo punto nell’isola.
    Calcolando che nella Sicilia Orientale ci sono già due punti vendita (zona del siracusano e Etnapolis)…..

  • piero82 503
    04 feb 2009 alle 18:07

    difficile capire se questo punto vendita sia quello del forum palermo.
    e poi credo che vogliano aprire 2 punti vendita con lo stesso marchio

  • piero82 503
    04 feb 2009 alle 23:55

    portacarbone@
    me lo auguro anch’io che mediaworld apra a palermo,ma calcolando che quelli di TGS si sono aperti un centro IKEA a ciaculli,senza autorizzazioni…meglio aspettare notizie ufficiali ahaha

  • piero82 503
    05 feb 2009 alle 0:02

    comunque leggendo sul sito di leroy merlin…c’è una nota il quale dice che leroy merlin ha acquistato castorama,e che tutti i castorama verranno convertiti in leroy merlin,quindi non apriranno piu castorama..di conseguenza se 1+1 fa 2,al forum palermo ci sarà LEROY MERLIN

  • Roberto1 517
    05 feb 2009 alle 9:04

    Che al Forum Palermo ci sarà LEROY MERLIN e non CASTORAMA è sicuro. Bisogna capire che fine fa il progettato LEROY MERLIN presso gli ex stabilimenti ISO.

  • piero82 503
    05 feb 2009 alle 23:42

    bhe in questo poco importa,cioè alla fine l’importanta che ci sia la novità in città..poi,se aprono 1 o piu negozzi poco importa

  • Pingback:Wet

Lascia un Commento