Iperstanda di Carini: il centro commerciale prende forma

Spread the love

I cantieri del futuro centro commerciale di Carini sembrano non fermarsi mai. Infatti, qualche tempo fa segnalavamo la costruzione dei pilastri. A distanza di poco tempo ecco già alcune pareti che cominciano a dare il volto all’opera. Le ultime foto sembrano riferirsi ad una struttura multipiano: parcheggi o magazzini?

Da quanto segnalatoci, si lavora anche di notte.Ringraziamo Lele per gli scatti.

[photoxhibit=62]

Post correlati

8 Thoughts to “Iperstanda di Carini: il centro commerciale prende forma”

  1. Uhm…speriamo che i punti luce siano di più di quelli che si intravedono sinora. I centri commerciali sono belli perchè danno un senso di spazio ampio e la luce gioca un ruolo fondamentale

  2. diciamo che il forumpalermo è un unicum nel suo genere, pochi centri commerciali ricevono all’interno la luce solare

  3. ma quant e la grandezza dell iperstanda di carini

  4. circa 70 attività commerciali, se non ricordo male intorno ai 20/25.000 mq

  5. piero82

    a carini vanno come il vento,sia dal primo minuto..credo diverrà un bel centro commerciale.

  6. Parliamo di dimesioni, di estetica…e celerita’ nel completamento delle opere ma, i posti di lavoro?!?! a chi sono destinati? dovesi puo’ inoltrare domanda per poter lavorare in questo centro commerciale, qualcuno sa dirmelo?

  7. non ci è dato saperlo, noi ci occupiamo solo del cantiere non ci siamo mai occupati dell’assegnazione dei posti di lavoro anche perchè essendo un’azienda privata possono asumere chiuque vogliono

  8. […]Shedding their form even for the limited with the walks. Teenagers happen to be inspired to wear these and naturally […]…

    Dish…

Lascia un commento