Post correlati

9 Thoughts to “Aggiornamento fotografico centro elettronica in via Pietro Nenni”

  1. giovannimi76

    Paco ottime foto…pero’ ti do’ un consiglio…la prossima volta per fare le foto..sali sopra il muretto che costeggia il marciapiede di via Nenni…e avrai una vista spettacolare sul cantiere…da dove potrai fare indisturbato tutte le foto che vorrai..anche a cantiere chiuso…:)

  2. giovannimi76

    Cmq secondo me dall’utima foto appare evidente che questa struttura avra’ un parcheggio sul tetto…altrimenti non capisco a che servirebbe una terrazza con muretti rialzati…

  3. wpalermo

    Ragazzi quali sono le probabilità che sia Mediaworld !?
    ciao.

  4. Ciao W Palermo e benvenuto.
    La tua è una bella domanda: teoricamente potrebbe essere Mediaworld, anche perchè è stato annunciato qualche tempo fa l’apertura di un nuovo punto in Sicilia (annunciato dai giornali però). Calcolando che esistono già due punti vendita nella Sicilia orientale, potrebbe essere la volta giusta che l’azienda investa da questa parte.

    Purtroppo, gli operai nel cantiere non ci hanno saputo dire la destinazione della struttura. Non ci resta che aspettare.

  5. wpalermo

    Ok! Grazie. Speriamo bene….

    p.s. non sapevo ci fossero Mediaworld in Sicilia orientale.

    Ciao.

  6. […]People who desire to flaunt their status go for the pricey types which are made with gold and studded with […]…

    Horse…

  7. Want…

    […]Obtaining on the internet discounts is the best option for you. Discounts are located as the very best styles of cost […]…

  8. […]Facts regarding the specialized stuffs that has not been into the extended details.great dentists, bend implant dentist[…]…

    Book…

  9. Mack…

    […]With all the error information plus an search results, you can aquire a great deal of establishing issues[…]…

Lascia un commento