26 gen 2009

Svincolo Brancaccio: ripartono i lavori sulla A19


Sono finalmente ripartiti i cantieri per l’ultimazione dello svincolo Brancaccio. La ditta che precedentemente aveva avviato i lavori è di nuovo sul campo per terminare il lavoro iniziato. Ricordiamo che tutto ciò è avvenuto grazie alla società Multidevelopment-C Italia, che si sta occupando della realizzazione del limitrofo cc "Forum Palermo" che ha preventivamente avanzato i soldi necessari al Comune di Palermo per il completamento dell’arteria stradale.

Il capocantiere ci ha fornito queste informazioni in merito:

- la bretella che costeggia l’autostrada A19, lato mare, verrà chiusa nella parte centrale a ridosse delle rampe, che ovviamente verranno collegate all’autostrada appunto.

- i lavori termineranno al massimo entro ottobre-novembre 2009

- il progetto prevede anche l’impianto di illuminazione

Di seguito alcune foto. Il primo scatto raffigura una vasca che accoglierà le acque bianche da entrambe le rampe.

 


autostrada a19forum palermomultidevelopment-c italiasvincolo

Articolo precedente

26 commenti per “Svincolo Brancaccio: ripartono i lavori sulla A19

Comment navigation

  • Lele 6797
    27 gen 2009 alle 12:24

    ho inviato altre foto e nuove informazioni riguardo lo svincolo. a breve saranno pubblicate. inoltre, altre foto inerenti CC Ipercoop di Carini e Radd. FFSS tratta Carini Z. Ind.

  • huge 2219
    27 gen 2009 alle 12:42

    Bravo Lele. Puoi anticipare qualcosa sul raddoppio a Carini? Che lavori stanno facendo esattamente?

  • Lele 6797
    27 gen 2009 alle 15:14

    beh stanno lavorando a pieno ritmo, calcolando che in questa tratta hanno iniziato a dicembre. L’area è stata delimitata dal binario esistente, e le ruspe fanno il resto. Lavorano anche qui con la pioggia. A breve ci saranno disponibili le foto e il resto degli articoli, in special modo quello del CC di Carini. Dalle foto che ho scattato in modo sequenziale si evince la grandezza della struttura….

  • Metropolitano 3355
    17 nov 2009 alle 18:13

    Lo Svincolo Brancaccio doveva essere aperto ad Ottobre, o massimo entro il corrente mese. Come faranno i tir a raggiungere il Centro Commerciale Forum dall’autostrada senza quello svincolo a partire da giorno 25 Novembre ?

  • Pingback:Clown
  • Pingback:Drink

Lascia un Commento