20 gen 2009

Aggiornamento fotografico ForumPalermo (Dicembre)


Ecco un aggiornamento fotografico dal ForumPalermo, i pilastri ormai sono spuntati come funghi su tutta l’area principale. Ecco le foto:

 


cantieri palermocarrefour palermocentri commerciali palermocentro commerciale palermo euronics palermoleroy merlin palermomediaworld palermo

9 commenti per “Aggiornamento fotografico ForumPalermo (Dicembre)
  • piero82 503
    20 gen 2009 alle 21:27

    ottimo,i lavori procedono spediti!
    e a giudicare dagli ultimi rendering..sarà un centro commerciale lussuoso(bel diverso)dai tanti soliti centri commerciali.
    certo..vorrei tanto sapere in via ufficiosa..chi si occuperà del bricolage e chi dell’elettronica,magari ci scappa la sorpresa che a palermo manca,come lo è stato all’inizio per l’ipermercato(carrefour)!
    comunque dal video rendering..propio alla fine,nell’area food court..tra le tante “finte” insegne commerciali,si nota un’insegna uguale 100% di burger king. può essere che ci sarà che questa sorpresa??

  • Villabatese 16
    21 gen 2009 alle 14:31

    ciao sono Davide90 con un nuovo nick.
    Sono Passato poco fa dall’area interessata…per quel che concerne i pilastri della struttura non so se sono stati sistemati tutti, quel che è certo è che ne ho visti davvero a decine!!! davvero un numero ragguardevole!!! non so se sotto questo punto di vista hanno finito, ma ho notato che già stanno lavorando alla struttura nel lato S ( verso ciaculli )….speriamo continuino a lavorare con questo ritmo!!! :D

  • Villabatese 16
    21 gen 2009 alle 16:02

    sono ripassato di nuovo…oltre ad un numero sproporzionato di pilastri sono riuscito a vedere operai a lavoro nello Svincolo Brancaccio ( in uscita! ) non so voi, ma per me pare una bella notizia! :D

  • Claudio 1901
    21 gen 2009 alle 16:43

    si… allora non sono l’unico ad aver visto i lavori allo svincolo brancaccio (l’avevo già fatto notare su skyscrapercity) , lo ripeto comunque qui : andando verso ME e CT , ho notato che nella prima delle 2 rampe d’accesso “interrotte” hanno smosso tutta la terra intorno (c’era pure la macchina operatrice) e accanto c’era anche una macchina per i carotaggi.
    Evidentemente hanno iniziato i lavori anche per lo svincolo.
    Per la struttura , hanno già alzato la parete dell’entrata denominata “Water square entrance” e sembra stiano partendo da lì per le pareti

  • piero82 503
    21 gen 2009 alle 23:02

    ragazzi ma non si sa nulla riguardo la presenza di castorama,mediaworld ecc?? dalla multidevelopmet non dicono nulla..nessuna indiscrezione??

  • manu70 79
    22 gen 2009 alle 12:47

    ciao ragazzi!

    anche io ho visto passando da li, la macchina operatrice presso lo svincolo di brancaccio che forse è la volta buona……..!!

    facciamolo sapere a quelli di Striscia la notizia!!!

  • manupanormus85 224
    24 gen 2009 alle 14:34

    oggi passando dall’autostrada anke io ho visto la makkina presso lo svincolo,e ho visto anke i tantissimi pilastri,e in una parte è stata alzata la parete. ma cè la faranno a finire verso novembre?
    se continuano cosi,può essere che pure a ottobre riescano a finire……
    speriamo bene,e che non ci siano intoppi…………


Lascia un Commento