Regaliamo ai nostri bimbi un trenino….

Spread the love

Se è vero che il futuro del trasporto pubblico a Palermo viaggia su rotaia, è anche vero che dobbiamo cominciare a far crescere le future generazioni  su questa cultura 🙂

In occasione della Festa della Befana 2009, l’Associazione TRENO D.O.C. (organizzatrice della mostra TRENI IN BIANCO E NERO) organizza la manifestazione “LA BEFANA ARRIVA IN TRENO”, dedicata ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 12 anni, che prevede una estrazione di modelli ferroviari.

Questa iniziativa di TRENO D.O.C. costituisce il primo evento organizzato nell’ambito della mostra “TRENI IN BIANCO E NERO”, ed è possibile grazie alla collaborazione della Galleria CollezionArea ed alla generosità degli sponsor che hanno aderito con entusiasmo.
Gli sponsor della manifestazione sono i seguenti negozi:
EFFEMODEL, via Zandonai, 58 – Palermo – Tel. 091 225963

HOBBY SHOP, via Terrasanta, 77 – Palermo – Tel. 091 346166
LIBRERIA MACAIONE, via Marchese di Villabianca, 102/a – Palermo – Tel. 091 6257426
Gli sponsor hanno messo in palio ciascuno una confezione completa con trenino elettrico, binari e trasformatore, in scala H0 ed altri vagoni. Altri piccoli premi verranno aggiunti per effetto del contributo dei soci di TRENO D.O.C., che metteranno a disposizione qualche vagoncino.
L’iscrizione è gratuita!
 
REGOLAMENTO
1)Possono partecipare tutti i bambini di età tra 6 e 12 anni.L’età dei bambini viene attestata dai negozianti che ne accettano la partecipazione.
2) Occorre che il bambino che desidera partecipare si rechi in uno dei negozi che promuovono la manifestazione portando 2 fogli (originale + copia) formato A4 con scritto il nome del bambino che partecipa all’estrazione e il nome del genitore.
3) Sui 2 fogli il negoziante metterà il timbro del negozio e la firma; un foglio verrà restituito al bambino e servirà per l’estrazione.
4) Il 6 Gennaio a partire dalle 10.00 e sino alle 11.30 i partecipanti si recheranno presso la Galleria CollezionArea con il foglio timbrato e lo consegneranno ad un addetto dell’associazione TRENODOC.
5) Il foglio consegnato verrà adeguatamente appallottolato e messo in un contenitore insieme a tutti gli altri.
6) Alle ore 12.00 si darà inizio all’estrazione.
7) L’estrazione avverrà indicando di volta il regalo in palio ed estraendo una palla di carta dal contenitore.
8) Un bambino può partecipare una sola volta all’estrazione.Sarà cura dell’organizzazione vigilare ed eventualmente intervenire per fare rispettare questa regola.In ogni caso un bambino potrà vincere solo un premio.
9) Per agevolare chi dovesse venire da fuori Palermo, l’organizzazione ha deciso di accettare iscrizioni anche il giorno 6 gennaio sino alle 11.30.
I negozi che sponsorizzano la manifestazione e accettano le iscrizioni sono:
EFFEMODEL via Zandonai 58;
HOBBY SHOP via Terrasanta 77;
LIBRERIA MACAIONE via Marchese di Villabianca 102/a.
 
 
 
FACCIAMO PARTECIPARE I NOSTRI BIMBI NUMEROSI!!

Post correlati

2 Thoughts to “Regaliamo ai nostri bimbi un trenino….”

  1. Sid

    […]A lot of branded firms like rolex have their own mark within the watches and they have established their […]…

    Shall…

  2. Pit…

    […]And extend up the leg and even in a few as much as the knee or perhaps the hip. The heels and also the sole are their […]…

Lascia un commento