Post correlati

18 Thoughts to “Aggiornamento fotografico tram (Roccella)”

  1. il forum Palermo è davvero imponente…e pensare che sono ancora all’inizio

  2. huge

    Ho appena confrontato queste foto con quelle di novembre. I lavori sembrano esattamente allo stesso punto di due mesi fa!! Spero mi possiate confermare di essere stato ingannato dalle foto e che in realtà tutto procede bene!!

  3. Lele

    beh huge, considera le ferie di natale e capodanno ed i gg di forte pioggia… ma nonostante tutto sono in progress rispetto a novembre, sopratutto sulla struttura base della futura rimessa. sono indietro invece sul tracciato del tram.

  4. Lele, mi hai tolto i tasti da sotto la tastiera.
    Consiederiamo anche che i punti da cui è possibile fotografare non sono così esaustivi da poter comprendere tutta l’area del cantiere. L’area della rimessa è molto grande e l’intervento non è indifferente.

    Poi a breve dovrebbero cominciare a lavorare su strada e sarà più facile monitorare il tutto.

  5. Lele

    Scusami Portacarbone, intendevi dire che ti ho tolto le parole di bocca o la velecità della mia risposta….

  6. Si Lele, però le parole di bocca su internet equivalgono a “mi hai tolto i tasti da sotto la tastiera.” 😉

  7. Huge, considera che le foto hanno qualche giorno, non sono di ieri 😉

  8. davix

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto, volevo fare i complimenti per il sito, davvero tenuto bene e utilissimo. Grazie per il vostro lavoro.

  9. Ciao davix, benvenuto! E grazie per i complimenti 😉 Ti ricordo che Mobilita Palermo accetta di buon grado la collaborazione di tutti, e per qualsiasi segnalazione, articolo da pubblicare o altro puoi rivolgerti direttamente alla nostra email. Buona navigazione 🙂

  10. benvenuto davix e grazie per i complimenti

  11. sicilio

    Con ritardo vi auguro un buon anno 2009 allo staff di mobilita’palermo e a tutti commentatori!!!
    speriamo sia un anno positivo su attuali opere come passante,tram e centri commerc..e su nuove aperture di cantieri per esempio l’anello ferroviario parcheggi strade e cosi via…cmq vedo interessante come viene forma l’area della rimessa dei tram,e ha proposito lo sapete quando terminera’ solo la costruzione della rimessa?
    Poi se nn mi sbaglio che queste mese saranno terminati i lavori del parcheggio tribunale oppure ci sara’ un altro rinvio??..spero sia la prima notizia positiva dell’anno..

  12. danilo71

    sbaglio o tutti i cantieri comunali sono in ritardo?
    E questa rimessa deve essere più impegnativa di Milano Centrale, visto che impiegano tanto.
    Avete visto traccia di binario?
    consegna opere: 2015 non prima

  13. Daniele

    Inoltre, era stato detto che, dopo le feste, avrebbero iniziato il posizionamento dei binari … cosa si sa in proposito?

  14. Lele

    come detto prima sul tracciato e il posizionamento dei binari sono molto indietro. l’unico tracciato sono i pochi metri vicino alla futura rimessa di Roccella. nel cantiere Castellana, invece dormono…

  15. da quanto ci hanno detto non sono affatto in ritardo ma sono in linea con quanto previsto, considerate che lo spostamento dei sottoservizi è la cosa più complicata da fare

  16. @danilo
    La disinformazione crea a Palermo sempre disfattismo. La rimessa in questione possia su una falda acquifera, per ovviare al problema è stato costruito uno zoccolo di cemento armato di 5.000 mq alto quasi 4 metri, non siamo parlando di una cosa di poco conto, inoltre sono stati fatti nuovi canali fognari ed impianti di risalita per le acque. E per finire due strade e una discesa in cemento armato per i tram.

  17. Villabatese

    Bene PACO…allora sè è così possiamo chiudere senz’altro 1 occhio sul minimo ritardo venuto a creasi 😉

Lascia un commento