Aggiornamento cantiere “La Feltrinelli, Libri e Musica”

Spread the love

Continuano i lavori per la galleria commerciale che andrà a completare il complesso della nuova Feltrinelli di via Cavour. Sembra purtroppo che siano ben lungi dal terminare entro fine dicembre, come era invece stato annunciato dagli operai. Ricordiamo che al momento mancano ancora all’appello l’erorme terrazza, il centro congressi, i negozi d’abbigliamento grandi firme (si vocifera Versace e Gucci) e altre piccole chicche come il corso d’acqua che condurrà all’ingresso laterale, oltre alla copertura del vicolo compreso tra via Cavour e via Cozzo. Tuttavia è stata tolta la prima parte dell’impalcatura laterale che ha lasciato trasparire il restauro dello storico Supercinema. Si attende ancora invece l’apertura del bar al primo piano. Qui di seguito le foto (click per ingrandire)

 

 

Post correlati

12 Thoughts to “Aggiornamento cantiere “La Feltrinelli, Libri e Musica””

  1. Tra l’altro bisognerà vedere se e quanto i lavori verranno interrotti durante le festività natalizie.
    Sono convinto che, consci del ritardo, hanno concentrato gli sforzi per aprire la parte commerciale entro Natale per ovvi motivi economici.

  2. Claudio

    oggi ho visto che il bar è aperto

  3. Davide

    E’ arrivata una segnalazione sul sito da parte di Alice:

    complimenti per aver restaurato e aperto la feltrinelli considerando i disabili… cosa ci voleva a creare scivoli anzichè degli scalini. barriere su barriere. COMPLIMENTI ! !

    Io ancora non sono stato nel nuovo negozio ma è veramente così??

  4. si purtroppo è così…è un trionfo di barriere architettoniche. Questa è una vera vergogna. Poi tra l’altro è pure fatto male l’accesso da un piano all’altro, ridotto a una scaletta striminzita che deve accogliere un notevole flusso di persone e di certo l’ascensore non può sopperire a questa mancanza. Se poi consideri anche che hanno messo solo due casse (o tre non ricordo) per tutto quel macello di gente, beh il tutto sembra quasi assurdo! L’altra volta volevo comprare un libro ma ho rinunciato perchè la fila alle casse era chilometrica. Peccato perchè il locale è davvero molto bello e architettonicamente affascinante, si sono confusi nelle cose essenziali! Per quanto riguarda la questione barriere architettoniche resta comunque una vergogna e mi associo in pieno alla denuncia di Alice

  5. @Claudio

    Il bar ci sono passato un’ora fa e ancora non ha aperto…hanno solo messo dei libri nel bancone

  6. Claudio

    allora i libri sul bancone ,da lontano, manno fatto questa impressione, tra l’altro c’erano pure persone dietro il bancone.. bho…

  7. Claudio

    mi hanno fatto

  8. si hanno provvisoriamente messo libri di cucina sia sul bancone che sui tavoli…forse il bar aprirà una volta che sarà completata l’intera struttura…

  9. Ant

    […]The footwear have turn into a component of any suitable wardrobe. Jeans and adorns with combat boots can provide […]…

    Clam…

  10. […]And diet plan have many greens like orange a nd darkish green stuffs. If one has to clear any doubts in the plan they will[…]…

    Best…

  11. Not

    Leg…

    […]Plenty of financial evening out difficulties get sorted on the light beer. It could be a modify of surroundings[…]…

  12. slap…

    […]The cloth diaper do not use any chemical compounds during the manufacture procedure and therefore does not generate any allergic or diaper rash[…]…

Lascia un commento