TUTTA LA VIA SAMPOLO PERCORRIBILE DA DOMANI AL 6 GENNAIO

Spread the love

Dal sito del comune:

TUTTA LA VIA SAMPOLO PERCORRIBILE DA DOMANI AL 6 GENNAIO
In vista delle festività natalizie, sarà anticipata d’una decina di giorni l’apertura alla circolazione veicolare, anche se su mezza carreggiata, del tratto di via Sampolo interessato dal cantiere per il rifacimento della fognatura, cioè quello tra le vie La Marmora e Scrofani.
È il risultato di un incontro nel quale l’assessore alle Manutenzioni, Pippo Enea, ha chiesto alla direzione dei lavori e ai responsabili dell’impresa appaltatrice di permettere la fruizione della strada anche nei giorni che precedono la pausa natalizia del cantiere, programmata dal 20 dicembre al 6 gennaio. Quindi, da domani al 6 gennaio i veicoli potranno transitare lungo tutta la via Sampolo, con carreggiata dimezzata limitatamente al tratto La Marmora-Scrofani (quello che attualmente è transennato).
Un ulteriore tratto di via Sampolo, quello tra le vie La Marmora e Bonanno, dove gli scavi sono finiti una settimana fa, sarà chiuso al transito per due giorni, dalle 8 del 9 dicembre alle 20 del 10 dicembre, per la stesura del nuovo manto d’asfalto.
 

Post correlati

Lascia un commento