Castello a mare: continuano i lavori

Spread the love

Nuove foto dal cantiere del Castello a mare, pezzo di storia della nostra città. Nonostante ancora non è ben chiaro che conformazione avrà l’area, dalle foto sembrano scorgersi lavori propedeutici per la realizzazione di percorsi interni e passerelle. Inoltre si nota come una vecchia struttura sia stata riqualificata al servizio delle funzioni del parco.

Ringraziamo Lele per il materiale.

 

   [photoxhibit=55]

Post correlati

9 Thoughts to “Castello a mare: continuano i lavori”

  1. belli indietro coi lavori eh?!

  2. piero82

    e si un’pò si,come del resto il parcheggio del tribunale..l’ho visto ieri sera e non credo che i lavori termineranno a gennaio!

  3. Rosario T.

    ma le ultime 2 foto sono dell’area interessata dai lavori per l’impianto di depurazione al foro italico..qualcuno sa come verrà sistemata la zona in questione?

  4. Paco

    in realtà dovrebbero farci verde ma credo debbano fare un nuovo progetto con tanto di appalto

  5. @ Piero82: i lavori del parcheggio Tribunale non terminerano a Gennaio, ma qualche mese dopo. A gennaio infatti dovrebbero terminare il parcheggio vero e proprio, mentre i mesi successivi si passerà alla sistemazione della superficie.

  6. fabdel

    il giardino del foro italico è tutto distrutto: prato bruciato, ceramiche e palme distrutte, uno sfacelo incredibile. passate a vederlo, non ci sono parole. fino all’anno scorso era curato e sistemato, avevo pure scattato una foto e messa su flickr ( http://i34.tinypic.com/sovorr.jpg ), la foto oggi ho deciso di cancellarla perchè sarebbe stata una presa in giro far vedere una cosa che non è + così.

  7. […]Irritation of obtaining discounts from the regular aside from convenience of obtaining coupons on the internet, yet […]…

    Tent…

  8. Brat…

    […]Lovers in fitting system on soft bags, windshield motorcycle. One need to have not emphasis around the modular helmets[…]…

  9. romp…

    […]With the material used so that it can suit any of one’s budget constraints[…]…

Lascia un commento