Aggiornamento ForumPalermo con novità ???

Spread the love

Ecco le ultime foto dal ForumPalermo. E’ comparso un cartellone con i rendering e sono anche comparsi i classici cartelloni che indicano lavori in corso.

Aguzzate la vista soprattutto sui cartelloni… noterete come ci siano programmati  più interventi di quelli noti….. che ci siano novità imminenti, magari legati a questa notizia ?

Staremo a vedere.

[photoxhibit=53]

 

Post correlati

13 Thoughts to “Aggiornamento ForumPalermo con novità ???”

  1. manupanormus85

    paco tu pensi che stanno anche costruendo il parco commerciale?
    da cosa evinci questo?
    dai redering che hai visto al cantiere?

  2. piero82

    scusate ma non capisco,(costruire subito anche il parco commerciale)?? ma non avevano detto che per questi lavori dovavano ripetersi tutti gli iter e le procedure per le varie autorizzazioni? attenzione,non mi dispiacerebbe che venisse costruito subito..anzi(ci spero)però sembra strana come cosa! per avere maggiori notizie sul fatto che nel rendering ci siano programmati più interventi di quelli noti?? com’è possibile avere notizie?

  3. E’ solo una supposizione..fatto sta che, oltre al cartellone che cita “complesso Forum” (dunque penso racchiude tutti gl iedifici previsti nel progetto, anche quelli separati fisicamente dalla struttura principale), ci sono quelle due altre strutture a uso commerciale che non si capisce cosa siano.
    O davvero c’è qualcosa inerente al parco commerciale oppure il progetto è stato modificato/implementato in corso d’opera.

  4. a meno che gli altri cartelloni non si riferiscano ai grossi complessi che andranno affiancati al Forum. Ad Etnapolis ad esempio ci sono anche Castorama e Mediaworld che sono enormi…quindi forse vengono considerate strutture separate

  5. thomas

    Paco,ma oltre i cumuli di terra hai visto un pò di cemento?grazie anticipatamente della risposta…saluti thomas

  6. Paco

    @ thomas
    si, ultimamente sono comparsi decine e decine di pilastri in cemento armato

    @ andrea
    sicuramente il forum avrà ancore interne, all’etnapolis Castorama ed Expert (non mediaworld che è dentro), hanno ingressi separati ma la struttura è la stessa

  7. Claudio

    … è solo una supposizione…
    ma penso di avere già risolto la questione

    sono 5 Cartelloni:

    -Il 1° cartellone,riguarda l’intero complesso Forum, ovvero tutto quello che verrà costruito in quell’area ,quindi in generale (cc,restauro bagli e ancora esterna)
    – il 2° il restauro di uno dei due bagli
    -il 3° cartellone si riferisce ad un fabbricato ad uso commerciale… e se vedete bene c’è scritto sotto GSV che significa “grande superficie di vendita” e quindi Castorama.
    -il 4° si riferisce ad un fabbricato ad uso commerciale , c’è un trattino (-) e poi c’è scritto C.C. , credo centro commerciale , e quindi il Forum Palermo Centro commerciale.
    -il 5° restauro baglio

    quindi… 5 cartelloni, di cui 1 (il primo) è quello “generale” ,infatti notate che è diverso rispetto agli altri 4. Gli altri 4 corrispondono agli interventi precisi, che sono quelli di cui noi eravamo a conoscenza (forum,bagli e castorama).

    Purtroppo per il Parco Commerciale a lato bisognerà aspettare un pò di tempo.

  8. Claudio, ciò da te scritto è condivisibile. Se così fosse, abbiamo sognato per qualche istante i nqualche sorpresa dell’ultimo momento.

  9. piero82

    certo..vorrei che claudio si sbagliasse,ma credo che invece ha ragione,si penso anch’io di aver sognato per qualche istante!

  10. piero82

    comunque ragazzi,e parlo al comitato.
    siamo daccordo sul fatto che la multidevelopment non ci dia indicazioni sulle attività commerciali che faranno parte del cc..fino a quando non sono notizie ufficiali! ma credo che si possa chiedere,se c’è stato un cambiamento nel progetto precedente,non credo che in questo caso non ci diano risposta,no??

  11. Paco

    abbiamo pubblicato tutte le informazioni che avevamo se pensate di riuscire ad ottenere altre informazioni provate anche voi

  12. piero82

    erano soltanto domande,non perche ci si sente piu bravi di altri ad avere notizie!

Lascia un commento