Post correlati

4 Thoughts to ““La Vignetta”| Cose di casa nostra…”

  1. panormus79

    Bella vignetta che purtroppo evidenzia uno spaccato della realtà palermitana.
    Per fermare questo fenomeno bisogna semplicemente rifiutarsi di pagare e al limite, piuttosto che un colpo di padella in testa meglio un colpo di cric sui denti.
    Siamo arrivati a livelli insopportabili, non c’è più strada o piazza che non sia occupata da questi parassiti. Giovedì sera al “Mikalsa” un parcheggiatore mi ha direttamente chiesto €1 e quando ha visto che mi rifiutavo a pagare mi ha detto “pì manciari e viviri i picciuli l’hai e per parcheggiare no?talìa che bieddu!” il tutto detto anche un certo tono. Ragazzi non facciamoci intimorire da questa gentaglia, bisogna voltare pagina in ogni senso.

  2. Eheh…in realtà il tizio non è un parcheggiatore (c’è pure tanto di scritta PANI CA’ MEUSA). L’ho intitolata SPARCHEGGIATORE Abusivo proprio perchè da un lato abbiamo i parcheggiatori che rompono le scatole, dall’altro abbiamo gli abusivi che ti fanno togliere l’auto dai posti regolari perchè loro devono esercitare illegittimamente sul suolo pubblico!

  3. panormus79

    infatti quando ho visto la vignetta mi è venuto in mente “Rocky della vucciria”, ci somiglia pure. ihihihh

  4. danilo71

    il fenomeno è ampiamente tollerato dalle forze dell’ordine: si tratta di estorsione comunque, ed è degno di un paese del terzo mondo…

Lascia un commento