Nuova planimetria del Centro Commerciale di Zamparini

Spread the love

E’ disponibile una nuova planimetria del Centro Commerciale di Zamparini a Fondo Raffo. Per potere iniziare i lavori, la Monte Mare attende ancora l’autorizzazione commerciale ,da parte della conferenza di servizi, e la concessione edilizia dal Comune di Palermo.

Questa è la nuova planimetria:

Post correlati

14 Thoughts to “Nuova planimetria del Centro Commerciale di Zamparini”

  1. Jolas Rem

    Ragazzi, nella sezione dedicata al centro Feltrinelli non c’è più la possibilità di inserire commenti, perciò lo scrivo qui: avete aggiornamenti? Non lo vedo più tra le date consegna lavori ma non mi pare consegnato…

    per il centro Zamparini, credo che aspetteremo un bel po’

  2. Jolas, il sistema non lo vede più perchè la consegna è prevista per questo mese, e la consegna è prevista appunto per Novembre.
    Comunque posso assicurarti che i lavori vanno avanti e che la data di apertura dovrebbe essere rispettata 😉

  3. Jolas Rem

    Perfetto! E grazie sempre per la vostra disponibilità nel rispondere prontamente. In effetti l’idea di una eventuale inaugurazione in clima natalizio sarebbe molto azzeccata (specie ora che ha momentaneamente chiuso la vicina libreria Mondadori).

  4. manupanormus85

    Che cosa cambia? mi sembra uguale,forse ci sono ancore in più?

  5. Paco

    quella che si vede è la vecchia cmq

    sono stati aumentati i negozi

  6. Claudio

    io vedo quella nuova … comunque di nuovo c’è qualche negozio in più, nella food court 3 ristoranti al centro della piazza e , al posto di un ancora enorme (troppo) nel lato ovest, è stato fatto posto a 3 grandi superfici

  7. manupanormus85

    dal sito della Promocentro, sta scritto apertura prevista 2010.
    quindi è possibile che i lavori inizieranno nel 2009 per finire a fine 2010?
    ma ce la fanno in meno di 2 anni?

  8. Claudio

    i lavori potrebbero iniziare o prima o dopo l’estate 2009 per finire nel 2010/2011

  9. manupanormus85

    grazie Claudio ma ancora mancano delle concessioni?
    e quanto tempo passerà?

  10. Claudio

    sì, mancano ancora autorizzazione commerciale da parte della conferenza di servizi regionale e manca la concessione edilizia ,rilasciata dal comune di Palermo.
    Prendendo come esempio i tempi di rilascio degli altri centri commerciali (ipercoop,forum) tutte e due le cose potrebbero essere rilasciate entro l’estate 2009 , per potere iniziare i lavori dopo l’estate o in autunno… purtroppo quelle occasioni ci hanno insegnato che il comune o la regione per rilasciare queste tipo di autorizzazioni ci impiega in media 6 mesi/1 anno

  11. Fin

    Earth…

    […]Well as body most cancers individuals can discover that their twine body sample is the crucial for truly preserving life. […]…

  12. Calcon…

    […]Retailers from which you must obtain out the improved one. You can’t use bikini or easy halloween costumes in[…]…

  13. way…

    […]The polk psw10 subwoofer reviews also indicates that this well-known brand has its own satisfied customer base, who is much more than happy using this type of product[…]…

Lascia un commento