Post correlati

19 Thoughts to “Aggiornamento fotografico ForumPalermo – Ottobre 2008”

  1. Davide_90

    uhm…Non ricordo più questo Progetto…se qualcuno può illuminarmi per favore!? e cmq il Ccommerciale sarebbe costruito vicino la rimessa dei tram?!?

    cmq io Sono Davide e sono Nuovo…ciao a tutti!!!

  2. Claudio

    si tratta del centro commerciale Forum Palermo.
    sarà composto da :un ipermercato Carrefour, 4 grandi superfici,3 medie superfici, 9 bar e ristoranti, 83 negozi di vicinato,fitness center,1 ancora esterna faidate (castorama) per un totale di 101 attività commerciali.
    Dovrebbe essere pronto per Natale 2009.
    Sarà accanto al deposito tram Roccella

  3. Davide_90

    grazie Claudio…come superficie totale all’incirca a quanto siamo?!

  4. Davide_90

    wow a 2 passi da casa mia 😀

  5. piero82

    scusami claudio,no perche da tempo cercavo informazioni in merito alla possibilità di vedere mediaworld e castorama in questo centro commerciale.
    quindi viene confermata la presenza di castorma? per mediaworld invece ne sai qualcosa?

  6. massimo

    Ora vi mando le foto del passante ferroviario di brancaccio

  7. Claudio

    Che il fai da te sia Castorama non ci sono dubbi… il problema sta nel fatto che Castorama è stata acquistata questa estate dal gruppo di Leroy Merlin… quindi non si sa se decideranno di mettere come insegna Castorama o Leroy Merlin

  8. Claudio

    le dimensioni sono 65000 mq

  9. Claudio

    per l’ancora di elettronica non si sa ancora niente

  10. piero82

    a ok,bhe comunque sia..castorama o leroy merlin(per quanto riguarda il bricolage)di certo se ne occuperà una un’azienda di livello internazionale,che a palermo mancava..bene comunque!

    eppure ragazzi dobbiamo ringraziare veramente la multidevelopment,apparte il fatto che costruiscono a palermo un grosso centro commerciale,ma grazie a questo centro commerciale stiamo avendo la presenza a palermo di colossi internazionali che a palermo non c’erano(carrefour,castorama o leroy merlin),mi piacerebbe pensare che in questo centro commerciale vi farà parte anche MEDIAWORLD per l’elettronica e che nello spazio foodcourt ci sarà la presenza di BURGER KING,sarebbe davvero bello poter vedere nella nostra città 4 colossi nuovi. speriamo bene

  11. Davide_90

    ottimo ragà! speriamo sia pronto nei tempi previsti!

  12. piero82

    ma per sapere chi si occuperà dell’elettronica?? non si può contattare la multidevelopment..come fatto gia in passato?
    credo che sia una curiosità che un’pò tutti abbiamo,come possiamo avere questa informazione??

  13. Paco

    naturalmente abbiamo più volte chiesto alla multidevelopment cosa ci sarà al centro ma non c’è mai stato detto nulla

  14. manupanormus85

    penso che nel parco commerciale di roccella ci saranno sicuro mediaworld e ikea sicuro!

  15. piero82

    bhe di sicuro si tratta di un signor centro commerciale,ed intendo sia per bellezza dato che la multidevelopment(se guardate i centri commerciali che ha aperto)sono esteticamente bellissimi..anche lussuosi rispetto ad altri cc!
    e poi per il fatto che è di dimensione grande,con 101 attività commerciali(molti dei quali)colossi internazionali che a palermo mancavano! aspettiamo l’apertura ragazzi;)

  16. Roberto1

    Paco, sputa il rospo sulle NOVITA’!!!!!!!

  17. paper8

    Proprio questo venerdì ho notato dal treno che entrambi i cantieri del Forum e del Tram sono in continuo cambiamento. Per il tram ho notato basi in cemento, strutture verticali come fondazioni e/o pilastri. Mentre per il Forum Palermosi notano già alcuni pilastri, l’area cantierata è più definita e sono stati spostati grandi volumi di terreno al margine della linea ferroviaria. Dalla ferrovia sarà sicuramnete un colpo d’occhio la struttura del c.c. una volta terminata!!

  18. Plum…

    […]Is 1 source that can make you loads of businesses. You’ll be surprised to know that this can be one area exactly where […]…

  19. Pepper…

    […]You do not want to feel sucked or strapped into your swimsuit. Rather, you want your swimsuit to slip on effortlessly and to feel relaxed on your figure[…]…

Lascia un commento