Le vostre segnalazioni: la Municipale non conosce le “sue” email

Spread the love

Riallacciandoci al post "Comune Vergognati" abbiamo ricevuto questa segnalazione:

"Il comando di Polizia Municipale di Palermo ha un sito dal tono amichevole e in home page recita: "la possibilità di inviarci e-mail all’indirizzo [email protected] per eventuali segnalazioni è la conferma della volontà di un filo diretto con gli utenti. Insomma, la
Polizia Municipale al servizio del cittadino e a portata di… mouse".
Peccato che tale servizio non funzioni e chi lo usa perde solo tempo!
Per una richiesta di intervento ho inviato una mail al giorno per 10 giorni, poi quando ho telefonato non ne sapevano nulla e non sapevano nemmeno dell’esistenza di una casella mail nè del loro sito"

Anche io più volte avevo scritto a questa email e la stessa tornava sempre indietro in quanto inesistente. Ora sarà attiva ma nessuno si degna di leggerla.

Post correlati

19 Thoughts to “Le vostre segnalazioni: la Municipale non conosce le “sue” email”

  1. vergogna! oggi è saltata una manifestazione internazionale!! vergogna!!

  2. A cosa ti riferisci Andrea?

  3. oggi doveva disputarsi la maratona internazionale. ebbene per colpa dei vigili che non si sono presentati è saltato tutto. bella figura di merda che ha fatto la città! c’erano più di 200 iscritti stranieri. vergogna. vergogna. vergogna!

  4. panormus79

    Una città amministrata da ladri e magnacci e vigilata da nullafacenti che scioperano facendo saltare una manifestazione sportiva.Quello che è successo oggi è troppo grave, ma poi in assemblea per cosa? Non fanno un cazzo e magari vogliono maggiori benefici. VERGOGNA!
    Scusate la volgarità ma sta cosa mi ha fatto troppo arrabbiare.

  5. fabdel

    ANDREA E PANORMUS GRANDI!! LA PENSO COME VOI!!!!

  6. vi giuro, oggi sono veramente schifìato. è una città irredimibile. con un sindaco che per quanto mi riguarda dovrebbe trovare la dignità (che non possiede) di abbandonare una poltrona di cui ha fin troppo abusato! è un incapace!! e l’ha dimostrato davanti a tutta Italia e a tutta Europa! che se ne vada!!! BASTA!!!!! Non possiamo lasciare una città così abbandonata! è uno schifo!

  7. fabdel

    MA COSA VI ASPETTATE DA UN SINDACO CHE NON MUOVE UN DITO SU UNA DISCARICA A CIELO APERTO ALL’INGRESSO DI MONDELLO ALTEZZA BIVIO PER MONTEPELLEGRINO NONOSTANTE RIPETUTE SEGNALAZIONI DA DIVERSI CITTADINI (IO TRA QUELLI). E TUTTO Lì DA OLTRE 3 ANNI, BEL BIGLIETTO DA VISITA PER CHI ARRIVA A MONDELLO…..

  8. fabdel

    è UNA COSA COSì CLAMOROSA CHE RENDE IDEA SUL TOTALE MENEFREGHISMO DI POLITICI E POLIZIA MUNICIPALE (UN PAIO DI ANNI FA HO PURE FERMATO UNA LORO MACCHINA FACENDO PRESENTE LORO LA COSA). NON MI STUPISCO CHE, A CASCATA, CI SIANO SFASCI CONTINUI IN CITTà. QUANDO IL PESCE PUZZA DALLE TESTA NON CI SONO DAVVERO SPERANZE.

  9. fabdel

    “è UNA COSA COSì CLAMOROSA” MI RIFERIVO ALLA DISCARICA DI SFABBRICIDI ALL’INGRESSO DI MONDELLO (!!!). CARTINA DI TORNASOLE DELLO SFASCIO DELLE AUTORITà (???!!!???) CITTADINE. MI CHIEDO IN QUALE CAVOLO DI POSTO AL MONDO SI CONSENTIREBBE UNO SCHIFO SIMILE IN UN POSTO, MONDELLO, A FORTISSIMA VOCAZIONE TURISTICA. PERDIPIU LASCIANDOLO IN “BELLA” MOSTRA PER ANNI!!!

  10. dado25

    Bisognerebbe coinvolgere trasmissioni come Report (o simili) per sollevare il problema in modo “rumoroso”, ma non solo per la polizia municipale che ormai è praticamente assente, ma per la condizione disastrosa di tutto il Comune di Palermo: senza tetto, amia, ztl, spese inutili, consiglieri superpagati, raccomandati, brogli elettorali, ecc ecc. In tutto questo aggiungerei anche i problemi della Regione Sicilia…che bella puntata ne uscirebbe.

  11. panormus79

    praticamente una figura di merda mondiale,un motivo in più per i leghisti a credere che il federalismo fiscale sia la soluzione migliore,come dice anche il nostro bravo,efficiente,onesto e corretto presidente Lombardo

  12. Federico II

    @Panormus79
    Ma cosa c’entrano il federalismo fiscale e i leghisti?

    Per quanto riguarda la maratona che oggi è saltata, direi che la maggior parte delle colpe sono dei vigili. Il comune alla fine aveva fatto una offerta anche abbastanza sostanziosa ed è stata rifiutata.

    Resta soltanto il rammarico per la figura di m…. che abbiamo fatto. Questa città fa di tutto per rovinarsi l’immagine

  13. antony977

    La lettera in merito le piste ciclabili sarà meglio consegnarla brevi manu

  14. panormus79

    @Federico II
    il mio commento a proposito del federalismo fiscale e dei leghisti era collegato non all’articolo ma al commento di dado25 che proponeva di coinvolgere delle trasmissioni mettendo in risalto le incapacità delle nostra amministrazioni comunali e regionali.
    Prima di sparare a zero leggi attentamente tutti i commenti.

  15. Federico II

    Continuo a non capire cosa c’entri col discorso iniziale, vabbè lasciamo perdere….

    Trovo invece molto interessante l’articolo de “il sole e 24 ore” segnalato da Roberto 1.

  16. Wave…

    […]Another excellent additionally of the discounts is that you may uncover more selection. Today you can loads of […]…

  17. RIVAN…

    […]Folks can get an proper quote from any with the hospitals or clinics that focus on this process.[…]…

Comments are closed.