MobilitaPalermo partecipa al piano strategico “Palermo capitale Euromediterraneo 2012”

Spread the love

Con grande entusiasmo e orgoglio annunciamo che MobilitaPalermo parteciperà ufficialmente  ai prossimi tavoli tecnici per stilare il piano strategico "PALERMO CAPITALE DELL’EUROMEDITERRANEO PER LA RIQUALIFICAZIONE, LO SVILUPPO E LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO METROPOLITANO DI PALERMO".

Associazioni, operatori sociali, culturali ed economici, portatori d’interesse,  saranno per la prima volta protagonisti di questo processo sia prendendo parte ai gruppi di confronto (laboratori e tavoli tematici), sia rispondendo a questionari e interviste per argomenti specifici.
MobilitaPalermo parteciperà attivamente alle tematiche Ambiente e Mobilità, dove verranno presentate proposte e soluzioni per migliorare la vivibilità in città, alla luce della situazione attuale.
 
Ancora una volta grazie a coloro che credono nella possibilità di migliorare la propria città , accantonando il solito disfattismo palermitano.
MobilitaPalermo raggiunge un grande risultato. Forniremo in seguito ulteriori aggiornamenti.

Post correlati

6 Thoughts to “MobilitaPalermo partecipa al piano strategico “Palermo capitale Euromediterraneo 2012””

  1. Davide Epifanio

    ma esiste sto sito??

  2. Certo che esiste. Hai problema a visualizzarlo?

  3. Lele

    è meglio se andate sullìhome page del sito del comune per visualizzarlo. l’indirizzo è in attesa di registrazione. è un bel portale e vi consiglio di iscriverVi alla newsletter

  4. antony977

    Prima giornata positiva.Domattina il tema Mobilità dove saremo un fiume in piena 🙂

  5. […]On-line you also get some fantastic savings and delivers in the branded businesses every now and then. Whenever we […]…

    Cellips…

Lascia un commento