Post correlati

17 Thoughts to “Nuove immagini del centro commerciale Forum Palermo”

  1. Daniele

    Quello sarebbe il viale d’ingresso? Ma è stupendo .. bellissimo!

    Sarà una struttura gigantesca! .. Confido in Zamparini e incrocio le dita!

  2. Daniele il Forum Palermo non ha nulla a che fare con Zamparini. Forum Palermo è già in costruzione a Roccella e sarà pronto entro il 2009. Il centro di Zamparini aspetta ancora l’ok per cominciare a costruire, e sarà ubicato a San Filippo Neri

  3. Daniele

    Hai ragione .. errore mio!

    Comunque sembra bellissimo ..

  4. piero82

    BHE FORUM PALERMO SARà IL PRIMO E VERO CENTRO COMMERCIALE DELLA CITTà,E SARà ANCE BELLISSIMO.
    MA IL CENTRO COMMERCIALE MANDI(ZAMPARINI)SARà PIù GRANDE,FORSE MENO BELLO RISPETTO AL FORUM,MA PIU GRANDE SICURAMENTE!
    COMUNQUE ZAMPARINI ASPETTA L’ULTIMA CONCESSIONE..QUELLA PIU LUNGA(URBANISTICA)GLI è STATA DATA.

    MA PER AVERE NOTIZIE SULLE ATTIVITà COMMERCIALI ALL’INTERNO DEL FORUM PALERMO?? SIAMO RIMASTI ALLA VECCHIA LISTA DI NEGOZI,NON SAPPIAMO DEGLI ALTRI NUOVI. PER ESEMPIO SAPERE CHI SI OCCUPERà DEL BRICOLAGE,DELL’ELETTRONICA,CHI FARà PARTE DEL FOOD COURT ECC.

    IL COMITATO NON PUOI RICHIEDERE ALLA MULTI DEVELOPMENT LA LISTA AGGIORNATA DELLE ATTIVITà CHE FARANNO PARTE DEL FORUM PALERMO??

  5. MAQVEDA

    Non vedo l’ora di vederlo. In ordine di bellezza, secondo me, il primo è il Forum Palermo (se qualcuno potesse spiegarmi l’origine di questo nome “forum” che non mi è mai stata chiara), secondo Ipercoop Torre Ingastone (se la giocano) e terzo Zampacenter, grandissimo, ma meno pretenzioso e spartano esteticamente, almeno si intuisce questo dai rendering, potrei pure sbagliarmi.

  6. salvo78

    Salve ragazzi , sono nuovo su questo sito, e inanzi tutto faccio i complimenti a chi lo gestisce , xke’ oltre ad essere fatto bene , vedo che gli sta’ a cuore la crescita della nostra bella citta’…!! mi inserisco su ” centri commerciali ” xke’ ho proprio una fissa e girare citta’ ( se cosi si possono chiamare ) e vedere che hanno c. commerciali immensi e favoli , e noi un milione e mezzo di abitanti e una storia alle spalle …..nienti !! Ma a quanto pare manca poco ormai abbiamo aspettato tanto….un annetto passa passa e….!! Cmq una curiosita’ ….quanti negozi ci saranno +o- all’interno del Forum Palermo ?? vi ringrazio in anticipo x la risposta e a presto e complimenti ancora !!

  7. salvo78

    …..dimenticavo se oltre al numero dei negozi …sapete se ci sono ristoranti, o i vari fast food Mc Donald’s etcc etcc…. insomma se finalmente avremo anche noi un ” Etnapolis ” a Palermo ??

  8. Paco

    ciao e benvenuto

    al ForumPalermo circa 83 negozi + 7 medie superfici + ristorandi, in totale circa 100 attività commerciali

  9. antony977

    Benvenuto a salvo78 😉

  10. manupanormus85

    veramente spettacolare l’entrata,bellissima.
    ma i lavori del centro ipercoop come procedono? novità?

  11. @ Manu:
    contiamo di passarci un giorno di questi.

  12. panormus79

    Ragazzi sapete qualcosa in più sul fatto che tutti i lavori pubblici si bloccheranno perchè è stato annullato il contratto con la ditta che si occupava del trasporto e deposito dei materiali di scarto delle opere pubbliche?
    Ho sentito la notizia di sfuggita e ho solo capito che questo bloccherà tutti i cantieri fino a quando verrà stipulato un nuovo contratto.
    Se avete qualche notizia da darmi per favore fatemi sapere.

  13. Paco

    solo i cantieri diretti del comune, in pratica il rifacimento delle strade e marciapiedi

    non è stato annullato il contratto ma è scaduto e non si sono presentate ditte alla gara perchè con la nuova legge nazionale le ditte morose verso lo stato non ricevono compensi da enti pubblici ma i soldi vanno direttamente nelle casse statali, questo ha reso le ditte più paurose

  14. panormus79

    Grazie Paco. Ora sono meno preoccupato, credevo che fossero interessati dal blocco anche i lavori per i parchi orleans e castello a mare

  15. marialucy

    Ciao a tutti! ma c’è una data precisa di apertura di questo centro commerciale? Ma soprattutto volevo sapere se qualcuno sa qualche indirizzo email per mandare curriculum per trovar un posto di lavoro. Grazie.

  16. Past…

    […]Many girls on this globe prefer to have on these stunning watches in order that they can be the centre of attraction […]…

  17. Trots…

    […]Heartburn is in fact a burning sensation which develops within the stomach or chest. This health-related condition can also be known beneath the title pyrosis[…]…

Lascia un commento