26 set 2008

Nuove immagini del centro commerciale Forum Palermo


La Multidevelopment-C ITalia ha reso note 3 nuovi rendering del costruendo "Forum Palermo", centro commerciale che sorgerà nell’area di Roccella.

forum palermo centro commerciale

forum palermo centro commerciale

forum palermo centro commerciale


aree esternecentro commercialeforum palermorenderingroccella

17 commenti per “Nuove immagini del centro commerciale Forum Palermo
  • Daniele 444
    26 set 2008 alle 14:29

    Quello sarebbe il viale d’ingresso? Ma è stupendo .. bellissimo!

    Sarà una struttura gigantesca! .. Confido in Zamparini e incrocio le dita!

  • blackmorpheus 54519
    26 set 2008 alle 14:53

    Daniele il Forum Palermo non ha nulla a che fare con Zamparini. Forum Palermo è già in costruzione a Roccella e sarà pronto entro il 2009. Il centro di Zamparini aspetta ancora l’ok per cominciare a costruire, e sarà ubicato a San Filippo Neri

  • piero82 503
    26 set 2008 alle 16:57

    BHE FORUM PALERMO SARà IL PRIMO E VERO CENTRO COMMERCIALE DELLA CITTà,E SARà ANCE BELLISSIMO.
    MA IL CENTRO COMMERCIALE MANDI(ZAMPARINI)SARà PIù GRANDE,FORSE MENO BELLO RISPETTO AL FORUM,MA PIU GRANDE SICURAMENTE!
    COMUNQUE ZAMPARINI ASPETTA L’ULTIMA CONCESSIONE..QUELLA PIU LUNGA(URBANISTICA)GLI è STATA DATA.

    MA PER AVERE NOTIZIE SULLE ATTIVITà COMMERCIALI ALL’INTERNO DEL FORUM PALERMO?? SIAMO RIMASTI ALLA VECCHIA LISTA DI NEGOZI,NON SAPPIAMO DEGLI ALTRI NUOVI. PER ESEMPIO SAPERE CHI SI OCCUPERà DEL BRICOLAGE,DELL’ELETTRONICA,CHI FARà PARTE DEL FOOD COURT ECC.

    IL COMITATO NON PUOI RICHIEDERE ALLA MULTI DEVELOPMENT LA LISTA AGGIORNATA DELLE ATTIVITà CHE FARANNO PARTE DEL FORUM PALERMO??

  • MAQVEDA 17489
    26 set 2008 alle 20:16

    Non vedo l’ora di vederlo. In ordine di bellezza, secondo me, il primo è il Forum Palermo (se qualcuno potesse spiegarmi l’origine di questo nome “forum” che non mi è mai stata chiara), secondo Ipercoop Torre Ingastone (se la giocano) e terzo Zampacenter, grandissimo, ma meno pretenzioso e spartano esteticamente, almeno si intuisce questo dai rendering, potrei pure sbagliarmi.

  • salvo78 48
    27 set 2008 alle 17:40

    Salve ragazzi , sono nuovo su questo sito, e inanzi tutto faccio i complimenti a chi lo gestisce , xke’ oltre ad essere fatto bene , vedo che gli sta’ a cuore la crescita della nostra bella citta’…!! mi inserisco su ” centri commerciali ” xke’ ho proprio una fissa e girare citta’ ( se cosi si possono chiamare ) e vedere che hanno c. commerciali immensi e favoli , e noi un milione e mezzo di abitanti e una storia alle spalle …..nienti !! Ma a quanto pare manca poco ormai abbiamo aspettato tanto….un annetto passa passa e….!! Cmq una curiosita’ ….quanti negozi ci saranno +o- all’interno del Forum Palermo ?? vi ringrazio in anticipo x la risposta e a presto e complimenti ancora !!

  • salvo78 48
    27 set 2008 alle 17:47

    …..dimenticavo se oltre al numero dei negozi …sapete se ci sono ristoranti, o i vari fast food Mc Donald’s etcc etcc…. insomma se finalmente avremo anche noi un ” Etnapolis ” a Palermo ??

  • Paco 7942
    27 set 2008 alle 17:54

    ciao e benvenuto

    al ForumPalermo circa 83 negozi + 7 medie superfici + ristorandi, in totale circa 100 attività commerciali

  • panormus79 311
    30 set 2008 alle 16:40

    Ragazzi sapete qualcosa in più sul fatto che tutti i lavori pubblici si bloccheranno perchè è stato annullato il contratto con la ditta che si occupava del trasporto e deposito dei materiali di scarto delle opere pubbliche?
    Ho sentito la notizia di sfuggita e ho solo capito che questo bloccherà tutti i cantieri fino a quando verrà stipulato un nuovo contratto.
    Se avete qualche notizia da darmi per favore fatemi sapere.

  • Paco 7942
    30 set 2008 alle 19:00

    solo i cantieri diretti del comune, in pratica il rifacimento delle strade e marciapiedi

    non è stato annullato il contratto ma è scaduto e non si sono presentate ditte alla gara perchè con la nuova legge nazionale le ditte morose verso lo stato non ricevono compensi da enti pubblici ma i soldi vanno direttamente nelle casse statali, questo ha reso le ditte più paurose

  • panormus79 311
    30 set 2008 alle 19:07

    Grazie Paco. Ora sono meno preoccupato, credevo che fossero interessati dal blocco anche i lavori per i parchi orleans e castello a mare

  • marialucy 9
    16 nov 2009 alle 15:55

    Ciao a tutti! ma c’è una data precisa di apertura di questo centro commerciale? Ma soprattutto volevo sapere se qualcuno sa qualche indirizzo email per mandare curriculum per trovar un posto di lavoro. Grazie.

  • Pingback:Scram
  • Pingback:Found

Lascia un Commento