Carotaggi a piazzale Ungheria per un futuro parcheggio sotterraneo (?)

Spread the love

Sono stati sorpresi i lavori di carotaggio presso piazzale Ungheria, questi lavori preliminari allo scavo permettono di conoscere la consistenza del terreno sottostante. Ricordiamo che per piazzale Ungheria è previsto un parcheggio multimiano sotterraneo e in superficie verde e zone pedonali, ecco le foto:

Post correlati

11 Thoughts to “Carotaggi a piazzale Ungheria per un futuro parcheggio sotterraneo (?)”

  1. piero82

    FINALMENTE,SI ASPETTAVA DA TANTO QUESTA NOTIZIA..QUINDI ADESSO POSSIAMO DEDURRE DA QUESTE FOTO(CHE NON SI TRATTAVADI UNA VOCE,MA REALMENTE SI VUOLE REALIZZARE IL PARCHEGGIO SOTTERRANEO)A P.ZZA UNGHERIA!
    BENISSIMO,QUESTA è UN’OPERA IMPORTANTISSIMA(INSIEME AL “PRESUNTO” PARCHEGGIO DI P.ZZA STURZO) 2 OPERE FONDAMENTALI SE SI VUOL PENSARE DAVVERO DI CHIUDERE IL CENTRO STORICO IN FUTURO! SPERIAMO BENE,E DI VEDERE PRESTO I LAVORI A P.ZZ UNGHERIA

  2. Argo

    Questa è una notizia STRAORDINARIA! 😀

  3. Jimmy Reptile

    Spero che prima di iniziare i lavori in piazzale Ungheria aspettino il completamento del parcheggio al tribunale perché senza né l’uno né l’altro nella zona non si potrebbe parcheggiare

  4. piero82

    SI EFFETTIVAMENTE FORSE MEGLIO ASPETTARE IL COMPLETAMENTE DEL PARCHEGGIO DEL TRIBUNALE,SEPPUR NON VEDO L’ORA CHE COMINCINO A COSTRUIRE QUESTO PARCHGGIO(RITENGO ANCH’IO GIUSTO ASPETTARE QUELLO DEL TRIBUNALE)!

  5. Entro la primavera 2009 quello del tribunale dovrebbe essere ultimato, quindi non manca poi molto. Mi chiedo se a Piazza Sturzo saranno costretti a chiudere l’intera piazza oppure lavoreranno a zone per evitare un tappo incredibile alla circolazione.

  6. piero82

    BHE COMUNQUE SIA,IN ATTESA DEL PRIMO PARCHEGGIO DEL TRIBUNALE,E DI QUESTA SPLENDIDA NOTIZIA DI P.ZZA UNGHERIA..COMINCIAMO A SPERARE ANCHE NEL PARCHEGGIO DI P.ZZA STURZO

  7. TOR ROMEO

    Per Sturzo ancora devono rifnire il progetto esecutivo prima della firma.
    Anche quello della Stazione, in Piazza Giulio Cesare è importante, appaltato ma in attesa dfella firma del contratto.

  8. piero82

    BHE SI DICIAMO CHIARAMENTE CHE I PARCHEGGI DI(TRIBUNALE,UNGHERIA,STURZO E GIULIO CESARE)SONO TROPPO IMPORTANTI PER UNA NETTA E FORTE RIDUZIONE DEL TRAFFICO NEL CENTRO CITTà!

  9. IoGomesio

    purtroppo già immagino come andrà a finire il verde.. pieno di cacche di cani e di gente poco raccomandabile.. ma quella del parcheggio sotterraneo (spero a più piani) è una notizia fantastica.. ma invece toglietemi una curiosità, che non mi ricordo più.. da quanti anni è che la piazza del Tribunale è chiusa per lavori?

  10. freddie80

    Nessuna novità per il parcehggio sotteraneo accanto la stazione centrale? se non sbaglio l’ultima news era che erano stati appaltati i lavori.

  11. danilo71

    verde? a palermo si riduce sovente in immondezzaio pieno di escrementi di cane e macchine sui marciapiedi adiacenti (vedi quello schifo che accade al ponte dell’ammiraglio). _Diventano importanti le fermate Palazzo di Giustizia, Politeama e Porto. Qualcuno sa che ruolo rivestiranno i posteggiatori abusivi nella nuova organizzazione delle aree di sosta?

Lascia un commento