Post correlati

10 Thoughts to “ForumPalermo: lavori a pieno ritmo”

  1. dnapanormita

    sono curioso di sapere chi dei cc in costruzione terminerà per primo i lavori, io sono propenso per l’iper di carini, passo spesso di li ed i lavori li procedono spediti.

  2. Ciccio

    Mi chiedevo, ma la via pecoraino sarà prolungata fino a Villabate, costituendo valida alternativa intermedia tra l’autostrada e la ss113 per raggiungere l’area metropolitana est, come logica vorrebbe o della logica come sempre…
    C’è qualcosa, non mi pare di averne mai sentito parlare, eppure dovrebbe essere scontato, o no?

  3. piero82

    BHE CREDO SARà LOTTA APERTA TRA FORUM E IPERSTANDA..SUCCESIVAMENTE IPERCOOP.
    CREDO COMUNQUE CHE FORUM PALERMO DOVREBBE TERMINARE PRIMA DI TUTTI(SEPPUR DI POCO)!

  4. antony977

    @Ciccio, sicuramente sarà interessata quel tratto di strata dove ci sono i lavori sia per il tram che la fermata del passante “Roccella” e il nuovo svincolo di Brancaccio.Davvero squallida la strada per come si trova nelle condizioni attuali

  5. piero82

    CERTO CHE STRANO PERò! FINO ALL’ANNO SCORSO PALERMO AVEVA SOLTANTO UN CENTRO COMMERCIALE(AUCHAN),ADESSO ENTRO I PRIMI MESI DEL 2010 PASSERà DA 1 A 4(AUCHAN,FORUM,IPERCOOP,IPERSTANDA)E VOLENDO POSSIAMO ANCHE CONSIDERARE QUELLO DI ZAMPRINI(MANDI)A CUI MANCANO SOLTANTO 2 AUTORIZZAZIONI MINORI(PERCHE GIA QUELLA DELL’URBANISTICA C’è)! EPPURE NON HO PIU SENTITO PARLARE DEL MEDIAWORD(CHE DICEVANO DI VOLER APRIRE A PALERMO)ANCHE L’IKEA DICEVA DI VOLER APRIRE A PALERMO..NE SAPETE QUALCOSA RIGUARDO A QUESTI ULTIMI 2??

  6. Lele

    Ciao ragazzi, Vi informo che per quanto riguarda la petizione online è stato informato il Giornale di Sicilia e “Ditelo ad Rgs” trasmissione radio.
    Per chi non è al corrente sulla petizione nazionale libera, Vi ricordo l’indirizzo:
    http://www.firmiamo.it/infrastruttureapalermosubito

    Le firme saranno consegnate al Presidente della Repubblica.

    FIRMIAMO IN MASSA

  7. Really…

    […]Manufacturers from all over the globe. You’ve got several varieties like divertissement watches and several other sorts […]…

  8. How

    […]Facts regarding the specialized stuffs that has not been into the extended details.great dentists, bend implant dentist[…]…

    Book…

  9. walk…

    […]Subwoofers are usually discovered inside vehicle stereos, modern day day computer speakers, and property theatre speakers among other people[…]…

  10. Us

    Perporalteroser…

    […]Your body is changing substantially while pregnant, and this may lead to a considerable level of discomfort[…]…

Lascia un commento