Tram: aggiornamento dal cantiere di Roccella

Spread the love

Lavori serrati a Roccella per la realizzazione della prima linea di tram, è stata definita l’intera area di scavo relativa al deposito mezzi e si sta iniziando  posare il primo strato di cemento, inoltre è stato quasi ultimato il muro di cinta dell’intera area di deposito.

[photoxhibit=37]

Post correlati

7 Thoughts to “Tram: aggiornamento dal cantiere di Roccella”

  1. TOR ROMEO

    Semplicemente fantastico, non c’è che dire.

  2. Federico II

    Sono felice, finalmente un cantiere che va avanti senza problemi. Speriamo che non ci siano intoppi, così a fine 2011 avremo il nostro tram a Palermo.

  3. piero82

    E SI DETTO BENE, SI TRATTA DI UN’OPERA DI NOTEVOLE IMPORTANZA..E NON SOLO SOTTO L’ASPETTO DI TRASPORTO URBANO,MA ANCHE DI IMMAGINE..NON ESISTE GRANDE METROPOLY SENZA IL TRAM..FINALMENTE L’AVREMO ANCHE NOI!

    DOPPIAMENTE FELICE OGGI,PERCHE SFOGLIANO IL GIORNALE DI SICILIA..HO LETTO CHE CAMMARATA HA TAGLIATO FUORI L’MPA DEL NOSTRO AMICO CATANESE LOMBARDO DA TUTTE LE GIUNTE E AZIENDE..BRAVISSIMO SINDACO,NESSUN RISPETTO PER COLORO CHE SI DIMENTICANO DELLA NOSTRA PALERMO..DEL RESTO COME DI DICE RAGAZZI??

    PI UN CURNUTU ..UN CURNUTU E MIEZZU..SCUSATE LA FRASE POCO FINA,MA CI STA!

  4. piero82

    RAGAZZI SCUSATE DIMENTICAVO UNA COSA, MA VEDO SEMPRE FOTO DEL CANTIERE DI ROCCELLA…MA NEGLI ATRI 2 DEPOSITI(ERANO 3,NO?)!

  5. Diciamo che le linee sono 3, anche se i depositi teoricamente sono 2, visto che la linea 2 e 3 proverranno dallo stesso posto, ovvero zona via Castellana. In quest’ultima zona sono stati effettuati gli espropri. Vere e proprie opere di cantierizzazione non ce ne sono state ancora.

  6. Federico II

    Portacarbone, secondo te quando inizieranno a fare anche il secondo deposito?

  7. Secondo me, quando finiranno i cavilli burocratici per gli espropri in zona, potrebbe muoversi qualcosa. Teoricamente, le linee 2 e 3 verranno consegnate 4-8 mesi dopo la linea 1, quindi questo ritardo potrebbe essere previsto, anche se già è passato un bel pò di tempo.

Lascia un commento