VIA SAMPOLO,completato entro oggi un tratto della pavimentazione stradale

Spread the love

dal sito del comune:

Slitta a oggi, venerdì 29 agosto, il completamento dei lavori per consentire il ripristino definitivo del manto stradale col rifacimento dell’asfalto del tratto di via Sampolo compreso tra via Autonomia siciliana e il civico 218 (nei pressi di via Streva).

Durante le fasi di stesura del manto d’asfalto definito, previste tra le 8 di giovedì 28 e le 20 di venerdì 29 agosto, sarà totalmente interdetto il passaggio dei veicoli nei singoli tratti di strada interessati. Sarà in vigore anche il divieto di sosta con rimozione coatta.
In tutta l’area, fino ad alcuni giorni fa, era all’opera la ditta incaricata di rimettere a nuovo la fognatura. Le opere avrebbero dovuto essere completate entro le 20 di oggi ma, a causa di problemi tecnici, l’impresa non ha potuto portare a termine i lavori di rifacimento del manto bituminoso.
La pavimentazione definitiva prenderà il posto della copertura provvisoria fatta subito dopo gli scavi per rendere la strada percorribile nel frattempo.

Post correlati

2 Thoughts to “VIA SAMPOLO,completato entro oggi un tratto della pavimentazione stradale”

  1. […]Because of this, persons sought to figure out ways to get twine body of these baby obtained in spite of the charges. If […]…

    Egg…

  2. MANTRA…

    […]A true to life example. The manifestation good end user: inchthe machine weighs up at random when i area ordersinch[…]…

Lascia un commento