Prime immagini della Scuola Nazionale del Cinema

Spread the love

Di recente sono stati inaugurate due nuove importanti opere per la città di Palermo, ovvero la Scuola Nazionale del Cinema e il Museo euromediterraneo delle arti contemporanee.

Il sito del comune ha reso pubbliche alcune foto.

Scuola Nazionale del Cinema

Museo euromediterraneo delle arti contemporanee

Post correlati

5 Thoughts to “Prime immagini della Scuola Nazionale del Cinema”

  1. piero82

    bellissimo…veramente 2 bellissime strutture! segno che la città va avanti..e per quanto molte opere non sono stat realizzate o rimangono con il punto interrogativo,devo dire che negli ultimi 7-8 anni la città di opere importante ne ha avute tante,anche nel centro storico…è stato facco tanto(certo non si può dire che siamo al 100% alla pari delle maggiori capitali del mondo)però dai ripetto a prima…è stato fatto tantissimo in città.

  2. Sicuramente Piero, tanto è stato fatto, avviato. Ma c’è ancora tanto da fare, e bisogna continuare su questa linea, trovare sempre nuovi spunti affinchè cambi anche la mentalità di molta gente che non sa/non conosce/non si interessa.

    In merito alla scuola, sembra davvero ben fatta. Speriamo a breve di riuscire a fare, se ce lo permetteranno, una serie di scatti, all’interno e all’esterno della struttura.

  3. piero82

    E SI LO SO..C’è ANCORA TANTO DA FARE,DICO SEMPRE CHE CI VOGLIONO 10 ANNI (CONTINUI,E SENZA INTERRUZIONI DI LAVORI)PER FARE GRANDE PALERMO..ANCHE AL COSTO DI APREIRE 1000 CANTIERI IN CITTà,NN IMPORTA(IO QUANDO VEDO DEI CANTIERI IN CITTà)SONO CONTENTISSIMO!
    MA LA COSA CHE MI RENDE PARTICOLARMENTE SODDISFATTO E FIDUCIOSO…E CHE LA CITTà SI è MESSA IN MOTO IN QUESTI ULTIMI ANNI..MENTRE PRIMA ERA FERMA DEL TUTTO,SPERIAMO CHE ADESSO IMPARI A CORRERE:)

  4. See…

    […]If you were fortunate dinodirect discounts, you experienced to make sure theyre harmless till you use them. […]…

Lascia un commento