22 ago 2008

Prime immagini della Scuola Nazionale del Cinema


Di recente sono stati inaugurate due nuove importanti opere per la città di Palermo, ovvero la Scuola Nazionale del Cinema e il Museo euromediterraneo delle arti contemporanee.

Il sito del comune ha reso pubbliche alcune foto.

Scuola Nazionale del Cinema

Museo euromediterraneo delle arti contemporanee


cantieri culturalimuseo euromediterraneo arti modernescuola nazionale cinema palermozisa

5 commenti per “Prime immagini della Scuola Nazionale del Cinema
  • piero82 503
    22 ago 2008 alle 13:03

    bellissimo…veramente 2 bellissime strutture! segno che la città va avanti..e per quanto molte opere non sono stat realizzate o rimangono con il punto interrogativo,devo dire che negli ultimi 7-8 anni la città di opere importante ne ha avute tante,anche nel centro storico…è stato facco tanto(certo non si può dire che siamo al 100% alla pari delle maggiori capitali del mondo)però dai ripetto a prima…è stato fatto tantissimo in città.

  • Portacarbone 70683
    22 ago 2008 alle 13:38

    Sicuramente Piero, tanto è stato fatto, avviato. Ma c’è ancora tanto da fare, e bisogna continuare su questa linea, trovare sempre nuovi spunti affinchè cambi anche la mentalità di molta gente che non sa/non conosce/non si interessa.

    In merito alla scuola, sembra davvero ben fatta. Speriamo a breve di riuscire a fare, se ce lo permetteranno, una serie di scatti, all’interno e all’esterno della struttura.

  • piero82 503
    22 ago 2008 alle 21:20

    E SI LO SO..C’è ANCORA TANTO DA FARE,DICO SEMPRE CHE CI VOGLIONO 10 ANNI (CONTINUI,E SENZA INTERRUZIONI DI LAVORI)PER FARE GRANDE PALERMO..ANCHE AL COSTO DI APREIRE 1000 CANTIERI IN CITTà,NN IMPORTA(IO QUANDO VEDO DEI CANTIERI IN CITTà)SONO CONTENTISSIMO!
    MA LA COSA CHE MI RENDE PARTICOLARMENTE SODDISFATTO E FIDUCIOSO…E CHE LA CITTà SI è MESSA IN MOTO IN QUESTI ULTIMI ANNI..MENTRE PRIMA ERA FERMA DEL TUTTO,SPERIAMO CHE ADESSO IMPARI A CORRERE:)

  • Pingback:Scrap

Lascia un Commento